Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera accetta prenotazioni
Riservare l'articolo desiderato in filiale

03.06.2024 – 08:16

Weinfelden (ots)

Ora i clienti hanno la possibilità di prenotare articoli pregiati Non-Food presso Lidl Svizzera. L'impresa di commercio al dettaglio inizierà un test pilota a partire da oggi. Ecco come funziona:

Lidl Svizzera amplia il suo servizio e ora offre ai clienti, nell'ambito del test pilota, la possibilità tramite l'app Lidl Plus di ordinare articoli pregiati e voluminosi, come materassi, mobili ed elettrodomestici da cucina, da ritirare presso la filiale Lidl. Questo servizio innovativo consente ai clienti di ritirare in modo semplice e comodo i prodotti desiderati presso la filiale da loro indicata.

Il giorno del ritiro, i clienti si rivolgono al personale di filiale per ricevere l'articolo prenotato. Il pagamento dell'articolo si effettua in maniera semplice alla cassa della filiale.

L'impresa di commercio al dettaglio condurrà il test pilota dal 3 giugno 2024 al 18 agosto 2024 in alcune filiali Lidl selezionate nei Paesi di lingua tedesca. Con questa nuova funzione, Lidl Svizzera vuole offrire alla propria clientela ancora più flessibilità e comodità durante gli acquisti. Il test pilota è un ulteriore passo avanti verso la digitalizzazione e il miglioramento dell'esperienza di acquisto presso Lidl Svizzera.

Con quasi un milione di registrazioni, Lidl Plus sta diventando una delle app per i clienti più utilizzate in Svizzera. Lo sviluppo dell'app fedeltà da parte di Lidl Svizzera è in costante divenire e tiene sempre conto del feedback dei clienti. Di recente, nell'aprile 2024, il impresa di commercio al dettaglio ha semplificato il proprio programma di fidelizzazione dei clienti detraendo automaticamente gli sconti pubblicizzati alla cassa non appena viene scansionata l'app Lidl Plus.

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz