Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sunrise Communications AG mehr verpassen.

Sunrise Communications AG

Un servizio informazioni completo in automobile grazie a Fiat e sunrise

Zurigo (ots)

Grazie alla partnership di Fiat, sunrise e altri
partner, i conducenti di auto Fiat, Lancia e Alfa Romeo dispongono
ora in Svizzera  di un servizio informazioni completo. Il sistema
telematico Connect collega infatti il cellulare con il sistema di
navigazione e l'impianto acustico. Gli utenti possono ottenere
informazioni stradali, aiuto in casi di emergenza o idee per il tempo
libero senza togliere le mani dal volante. sunrise fornisce i servizi
di comunicazione.
Dal 18 marzo scorso, Connect offre agli automobilisti una gamma di
servizi completi per l'automobile. Se in viaggio desiderate
chiarimenti, si verifica un guasto o ci sono problemi di traffico,
potete contattare dalla Svizzera e da tutta l'Europa gli operatori
del Contact Center di Arese (I), a vostra disposizione in più lingue.
800 collaboratori, che operano esclusivamente per Fiat e Connect,
forniscono agli automobilisti le informazioni richieste direttamente
sul monitor installato nella vettura, 24 ore su 24 e 365 giorni
all'anno. Grazie al sistema telematico attivabile con un unico
pulsante e dotato di un impianto vivavoce, il conducente può
tranquillamente tenere le mani sul volante: Connect contribuisce
dunque anche alla sicurezza stradale.
sunrise si impegna a fornire per Connect i servizi di
comunicazione, collegando così l'automobilista con il mondo esterno.
Allo stesso tempo, l'azienda si apre a nuovi orizzonti di mercato e
consolida la sua posizione nel settore Infomobility.
Tra i diversi servizi a disposizione degli automobilisti
segnaliamo la possibilità di prenotare una stanza in albergo, di
richiedere una consulenza medica o proposte su come impiegare il
tempo libero, di cercare indirizzi o corsi di borsa. Dei partner
forti quali Viasuisse, Reuters, la Società Svizzera degli
Albergatori, la guida gastronomica guide-bleu.ch e Bed & Breakfast,
tutti leader nei rispettivi settori, garantiscono un aggiornamento
costante dei dati.
Il sistema Connect è proposto a condizioni particolarmente
vantaggiose. Agli utenti viene addebitato solo il costo per l'invio
di un messaggio SMS al Contact Centre, che provvede a richiamare
immediatamente; per gli altri servizi viene invece addebitato un
franco al giorno. A chi acquista un'automobile nuova, Fiat regala il
canone per il primo anno. Connect è disponibile su tutti i modelli
Fiat (Fiat, Lancia e Alfa Romeo) sia in serie, sia come optional, a
un prezzo che varia da CHF 1250.- fino a CHF 2950.-, a seconda della
dotazione. L'obiettivo, durante il primo anno, è di installare
Connect in Svizzera sul 10% delle automobili vendute o su 1500 unità.
Nei paesi limitrofi, Connect è utilizzato con successo già da un
anno. Alla Fiera Internazionale dell'Automobile di Francoforte,
svoltasi lo scorso autunno, la rivista inglese specializzata
«Automotive World» ha assegnato a Connect il primo premio per la
categoria «E-Communication».
sunrise presenterà il sistema telematico Connect alla Computer
Expo di Losanna. Date: dal 23 al 26 aprile 2002, Losanna, Palais de
Beaulieu, padiglione 13, stand 1326. Orari di apertura: tutti i
giorni dalle 9 alle 18.
Avviso alle redazioni:
Martedì 23 aprile 2002, giorno di apertura della fiera, il signor
Mathieu Janin, portavoce di sunrise per la Romandia, sarà presente
allo stand di sunrise per tutta la giornata.
I giornalisti che desiderano effettuare un giro di prova sono
pregati di rivolgersi ai signori Carmelo Cardaci o Moreno Volpi, Fiat
Auto (Suisse) S.A., tel. 022 338 36 19,  carmelo.cardaci@fiat.com, 
moreno.volpi@fiat.com.
Il materiale iconografico su Connect è disponibile sulla homepage
di Fiat Auto (Suisse) S.A.:
www.fassa.ch/admin/images/connectschema.jpg 
www.fassa.ch/admin/images/ACF1A8.jpg 
www.fassa.ch/admin/images/ACF1A0.jpg

Contatto:

Mathieu Janin / Monika Walser
Hofwisenstrasse 50
CH-8153 Rümlang
E-Mail: media@sunrise.ch
Tel. 0800'333'000
Fax 0800'333'001

Tel. dall'estero: +41/1/300'91'01
Fax dall'estero: +41/1/300'41'71

Weitere Storys: Sunrise Communications AG
Weitere Storys: Sunrise Communications AG
  • 16.04.2002 – 14:14

    sunrise multicard: 1 numero, 5 apparecchi

    Zurigo (ots) - Utilizzare contemporaneamente computer portatile, PDA e cellulare? Ora è possibile grazie a sunrise multicard, la più recente innovazione firmata sunrise. È possibile intestare fino a cinque carte SIM allo stesso numero e utilizzare simultaneamente tutti gli apparecchi mobili. Si tratta di un servizio unico nel suo genere in Svizzera. Chi desidera inviare una e-mail tramite GPRS, conversare con ...

  • 12.04.2002 – 18:01

    Dal 1° giugno 2002, sunrise semplifica ed abbassa le tariffe per la rete fissa

    Zurigo (ots) - A partire dal prossimo 1° giugno, sunrise abbassa e semplifica le tariffe di rete fissa, confermandosi come uno dei gestori di servizi di telefonia fissa più convenienti in Svizzera. Tra le novità: in ambito nazionale non vi sarà più alcuna differenza tra le tariffe urbane e quelle interurbane. Con la nuova tariffa unificata, le chiamate ...

  • 09.04.2002 – 17:28

    sunrise abbassa le tariffe di ADSL plus dal 1° maggio 2002

    Zurigo (ots) - In considerazione dell'attuale situazione di mercato, sunrise ha deciso di abbassare le tariffe relative al suo servizio ADSL plus dal 1° maggio prossimo. In futuro, la clientela potrà dunque usufruire del servizio ADSL plus pagando, a seconda della banda di larghezza, soli CHF 49.- invece di CHF 64.- oppure soli CHF 79.- invece di CHF 94.-. A differenza di molti altri operatori, sunrise non prevede un ...