sunrise riduce le tariffe per le telefonate verso le reti fisse estere
Zurigo (ots)
Dal 1° dicembre 2002 sunrise riduce quasi del 50% le tariffe per le chiamate verso allacciamenti di rete fissa per 71 Paesi. Anche le telefonate verso i cellulari diventano più convenienti per 35 Paesi.
Con sunrise dal 1° dicembre le telefonate verso le reti fisse estere diventano più convenienti. Per 71 Paesi vengono ridotte le tariffe telefoniche. Il risparmio sarà quasi del 50% e consentirà di telefonare quasi il doppio spendendo la stessa cifra di prima. Le nuove tariffe offrono ai clienti vantaggi significativi, poiché oltre l'80% delle chiamate internazionali viene effettuato verso un allacciamento di rete fissa.
Allo stesso momento sunrise distingue tra collegamenti verso le reti fisse e verso quelle mobili straniere. Anche le tariffe per le chiamate verso i cellulari vengono ridotte in 35 Paesi, mentre per motivi di costi queste vengono aumentate in 53 stati.
La nuova struttura tariffaria per le telefonate internazionali migliora la trasparenza dei costi per i clienti. Le tasse possono essere già valutate tramite le tariffe separate per i cellulari. Per la prima volta in Svizzera, i clienti possono richiedere i prefissi stranieri della rete mobile con un motore di ricerca sul sito web di sunrise, e così decidere autonomamente se desiderano telefonare verso la rete fissa o verso un cellulare.
Tutte le altre tariffe e condizioni per le chiamate internazionali dalla rete fissa rimangono immutate. Una panoramica dettagliata relativa alle nuove tariffe e ai prefissi della rete mobile è disponibile da subito sul sito Internet www.sunrise.ch.
Sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 61,29% da TDC A/S, per il 17,43% da TDC Tele Danmark A/S, per il 14,88% da Dolomite Finance Ltd., per il 4,26% da d Holding, per il 1,17% dalle FFS e per il 0,97% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2200.
Contact:
sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
CH-8050 Zurigo
Tel. 0800/333'000
Fax +41/1/300'41'71
mailto:media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch
[ 014 ]