Helpline e minuti di navigazione gratis per i clienti sunrise
Zurigo (ots)
In seguito all'interruzione della funzionalità delle proprie piattaforme e-mail, sunrise pianifica sino a fine anno numerose iniziative promozionali a favore dei propri utenti.
I clienti che hanno utilizzato i servizi Internet di sunrise tra maggio e luglio 2003 riceveranno 100 minuti di navigazione gratuita, dei quali potranno usufruire dal 1° agosto al 31 dicembre 2003.
Saranno inoltre rimborsati agli utenti i costi delle telefonate per la Helpline a pagamento di sunrise (0900'104'104, 0900'104'105, 0900'333'105) effettuate a causa dell'interruzione del servizio.
La Hotline gratuita 0800'80'41'41 continuerà a essere a disposizione fino al 31 agosto per fornire chiarimenti circa gli account e-mail sunrise. A questo proposito sunrise garantisce che i dati personali dei clienti come le password o le e-mail non sono mai stati accessibili a terzi.
sunrise desidera infine sottolineare che le esigenze degli utenti sono per l'azienda al primo posto in qualunque frangente.
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.
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