Grazie alladeguamento automatico delle tariffe, sunrise relax è vantaggioso per i clienti privati e commerciali Telefonia mobile gratuita: dopo la quinta ora in un mese
Ein Dokument
Zurigo (ots)
Chi usufruisce di sunrise relax e telefona con il cellulare per più di cinque ore al mese, dal 15 giugno 2005 potrà chiamare gratuitamente con il telefono mobile grazie all'adeguamento automatico delle tariffe al volume di conversazione. A partire dalla stessa data diminuiranno anche i costi per l'invio di SMS con sunrise relax. Se si spediscono fino a 60 SMS al mese, tali messaggi costeranno ognuno 20 ct, mentre per ogni ulteriore SMS si pagheranno solo 15 ct. Per i clienti commerciali sunrise relax è la soluzione ideale grazie agli interessanti sconti sul volume relativi al canone di base nonché all'integrazione in sunrise mygroup. A partire dal 7 giugno, digitando sulla tastiera del cellulare la combinazione *109*numero di cellulare#, tutti i clienti sunrise mobile potranno inoltre verificare in qualsiasi momento se una chiamata è destinata alla propria rete o a un'altra rete mobile.
sunrise rende sunrise relax ancora più interessante: dal 15 giugno 2005, le tariffe dell'abbonamento di telefonia mobile, che diventano automaticamente più convenienti con l'aumentare del volume di conversazione, verranno ulteriormente ridotte a 10 ct/min nella quarta e quinta ora di conversazione in un mese. Se il volume delle chiamate ammonta a più di cinque ore, telefonare con il cellulare diventerà addirittura gratuito. In questo modo sunrise relax faciliterà la vita agli utenti di telefonia mobile che comunicano volentieri con il cellulare. Per quanto concerne i costi degli SMS, sunrise relax procederà secondo lo stesso principio: chi invia fino a 60 SMS al mese pagherà 20 ct per ogni messaggio, mentre a partire dal 61° SMS il costo si ridurrà a soli 15 ct.
Struttura tariffaria semplice e su misura
sunrise relax ha una struttura semplice e chiara: ogni mese viene calcolato il tempo di conversazione relativo alle chiamate verso la rete fissa svizzera e verso la rete mobile sunrise. In seguito la struttura tariffaria si adegua automaticamente alle abitudini telefoniche individuali dell'utente. Maggiore è il tempo di conversazione, minore sarà il costo. La prima ora in un mese costa 40 ct/min, la seconda 30 ct/min, la terza 20 ct/min, mentre la quarta e la quinta solo 10 ct/min. A partire dalla sesta ora si può chiacchierare gratuitamente. Il canone mensile di base rimane di CHF 25. al mese. Per le chiamate verso le altre reti mobili verranno conteggiati come di consueto 40 ct al minuto.
Conoscere sempre la rete di destinazione della chiamata
A partire dal 7 giugno, i clienti sunrise mobile avranno a disposizione un ulteriore servizio per il totale controllo dei costi e, mediante una semplice combinazione di tasti, potranno verificare in qualsiasi momento se la loro chiamata è destinata alla propria rete o a un'altra rete mobile. Basta digitare *109*NUMERO DI CELLULARE# (ad es. *109*0761111111#), premere il tasto di chiamata Å e linformazione apparirà subito sul display del cellulare.
I clienti commerciali beneficiano di sconti sul volume e di sunrise mygroup.
La vantaggiosa struttura tariffaria di sunrise relax rende questo servizio interessante anche per i clienti commerciali. Infatti, grazie all'integrazione nella soluzione sunrise mygroup, le chiamate interne all'azienda effettuate sulla rete mobile di sunrise e da cellulare a rete fissa costano solamente 10 ct/min. Inoltre, i clienti commerciali ricevono già a partire dal terzo abbonamento sunrise relax vantaggiosi sconti sul canone mensile di base.
(tabelle nella versione pdf)
Ulteriori informazioni relative a sunrise relax sono disponibili su www.sunrise.ch/relax.
sunrise
sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,23 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre oltre il 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone unofferta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.
Internet: www.newsaktuell.ch
sunrise Media-Hotline Thurgauerstrasse 60 Postfach 8322 8050 Zürich Tel. 0800'333'000 Fax +41/58/777'61'67 E-Mail: media@sunrise.net Internet: http://www.sunrise.ch