Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sunrise Communications AG mehr verpassen.

Sunrise Communications AG

Grazie all’adeguamento automatico delle tariffe, sunrise relax è vantaggioso per i clienti privati e commerciali Telefonia mobile gratuita: dopo la quinta ora in un mese

Ein Dokument

Zurigo (ots)

Chi usufruisce di sunrise relax e telefona con il
cellulare per più di cinque ore al mese, dal 15 giugno 2005 potrà 
chiamare gratuitamente con il telefono mobile grazie all'adeguamento 
automatico delle tariffe al volume di conversazione. A partire dalla 
stessa data diminuiranno anche i costi per l'invio di SMS con 
sunrise relax. Se si spediscono fino a 60 SMS al mese, tali messaggi 
costeranno ognuno 20 ct, mentre per ogni ulteriore SMS si pagheranno 
solo 15 ct. Per i clienti commerciali sunrise relax è la soluzione 
ideale grazie agli interessanti sconti sul volume relativi al canone 
di base nonché all'integrazione in sunrise mygroup. A partire dal 7 
giugno, digitando sulla tastiera del cellulare la combinazione 
*109*numero di cellulare#, tutti i clienti sunrise mobile potranno 
inoltre verificare in qualsiasi momento se una chiamata è destinata 
alla propria rete o a un'altra rete mobile.
sunrise rende sunrise relax ancora più interessante: dal 15 giugno 
2005, le tariffe dell'abbonamento di telefonia mobile, che diventano 
automaticamente più convenienti con l'aumentare del volume di 
conversazione, verranno ulteriormente ridotte a 10 ct/min nella 
quarta e quinta ora di conversazione in un mese. Se il volume delle 
chiamate ammonta a più di cinque ore, telefonare con il cellulare 
diventerà addirittura gratuito. In questo modo sunrise relax 
faciliterà la vita agli utenti di telefonia mobile che comunicano 
volentieri con il cellulare. Per quanto concerne i costi degli SMS, 
sunrise relax procederà secondo lo stesso principio: chi invia fino 
a 60 SMS al mese pagherà 20 ct per ogni messaggio, mentre a partire 
dal 61° SMS il costo si ridurrà a soli 15 ct.
Struttura tariffaria semplice e su misura
sunrise relax ha una struttura semplice e chiara: ogni mese viene 
calcolato il tempo di conversazione relativo alle chiamate verso la 
rete fissa svizzera e verso la rete mobile sunrise. In seguito la 
struttura tariffaria si adegua automaticamente alle abitudini 
telefoniche individuali dell'utente. Maggiore è il tempo di 
conversazione, minore sarà il costo. La prima ora in un mese costa 
40 ct/min, la seconda 30 ct/min, la terza 20 ct/min, mentre la 
quarta e la quinta solo 10 ct/min. A partire dalla sesta ora si può 
chiacchierare gratuitamente. Il canone mensile di base rimane di CHF 
25.– al mese. Per le chiamate verso le altre reti mobili verranno 
conteggiati come di consueto 40 ct al minuto.
Conoscere sempre la rete di destinazione della chiamata
A partire dal 7 giugno, i clienti sunrise mobile avranno a 
disposizione un ulteriore servizio per il totale controllo dei costi 
e, mediante una semplice combinazione di tasti, potranno verificare 
in qualsiasi momento se la loro chiamata è destinata alla propria 
rete o a un'altra rete mobile. Basta digitare *109*NUMERO DI 
CELLULARE# (ad es. *109*0761111111#), premere il tasto di chiamata Å 
e l’informazione apparirà subito sul display del cellulare.
I clienti commerciali beneficiano di sconti sul volume e di sunrise 
mygroup.
La vantaggiosa struttura tariffaria di sunrise relax rende questo 
servizio interessante anche per i clienti commerciali. Infatti, 
grazie all'integrazione nella soluzione sunrise mygroup, le chiamate 
interne all'azienda effettuate sulla rete mobile di sunrise e da 
cellulare a rete fissa costano solamente 10 ct/min. Inoltre, i 
clienti commerciali ricevono già a partire dal terzo abbonamento 
sunrise relax vantaggiosi sconti sul canone mensile di base.
(tabelle nella versione pdf)
Ulteriori informazioni relative a sunrise relax sono disponibili su 
www.sunrise.ch/relax.
sunrise
sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in 
Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet 
e conta oltre 2,23 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM 
dualband di telefonia mobile copre oltre il 99% del territorio 
svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità 
che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone 
un’offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione 
dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, 
associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia 
mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi 
anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di 
TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% 
da TDC Group.
Internet: www.newsaktuell.ch
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich 
Tel.      0800'333'000
Fax       +41/58/777'61'67
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch

Weitere Storys: Sunrise Communications AG
Weitere Storys: Sunrise Communications AG