Guasto ai servizi Internet ADSL e di comunicazione dati di sunrise destinati ai clienti commerciali
3 Dokumente
- MM20051206_Medienmitteilung_business_adsl_i.pdf
PDF - 24 kB - MM20051206_Medienmitteilung_business_adsl_i.pdf
PDF - 24 kB - MM20051206_Medienmitteilung_business_adsl_i.pdf
PDF - 24 kB
Zurigo (ots)
In seguito a un guasto ai servizi Internet ADSL e di comunicazione dati di sunrise destinati ai clienti commerciali, le relative prestazioni risultano limitate. Il guasto interessa una parte dei clienti commerciali di sunrise in tutto il Paese. Gli specialisti di sunrise stanno lavorando a ritmo serrato con il fornitore per risolvere il problema.
In seguito al guasto, una parte dei clienti commerciali di sunrise non può utilizzare i servizi Internet ADSL né i servizi di comunicazione dati. I clienti privati non sono invece interessati dal problema. sunrise informerà regolarmente sulla situazione e si scusa con i clienti per gli eventuali inconvenienti causati.
sunrise
sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,2 milioni di utenti. La sua rete GSM dualband, diffusa su tutto il territorio nazionale, offre a oltre il 99% della popolazione modernissimi servizi di telefonia mobile. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone unofferta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.
sunrise Media-Hotline sunrise Tower 8050 Zürich Tel. 0800'333'000 Fax +41/58/777'61'67 E-Mail: media@sunrise.net Internet: http://www.sunrise.ch