Migros - Chico (0)07 Il Bond dei coniglietti di cioccolato
Zurigo (ots)
Chico (0)07 Il Bond dei coniglietti di cioccolato Cioccolata Frey presenta per Pasqua (0)07, un tipo fondente e vincente dal gusto leggermente amaro Buchs, 22 marzo 2007: Cosa rende così speciale il coniglio pasquale di cioccolata (0) 07? Il suo carattere forte e tenace. La sua forma bella e flessuosa. Il suo gusto seducente e persistente. Chico(0)07, il nuovissimo coniglio pasquale di cioccolata prodotto da Cioccolata Frey, non è un James Bond in carne e ossa - ma ha la stoffa della star e dell irresistibile seduttore. Non serve dunque una grande abilità per prevedere che nessuno, né donna né uomo, saprà resistergli. Il suo gusto è armonioso, raffinato, leggero e amaro. Al palato risulta un po meno dolce rispetto ai colleghi di delicata cioccolata bianca o di densa cioccolata al latte. Attenzione, dunque: il suo nome aggraziato Chico potrebbe trarre in inganno Lui è un coniglio pasquale di cioccolata per intenditori, per estimatori e per autentici aficionados della cioccolata. Cioccolata Frey ha già consegnato Bond a tutte le filiali Migros insieme agli altri conigli pasquali di cioccolata. Sarà sicuramente un grandissimo successo!
Le foto del coniglio pasquale Chico, la star di questanno, così come delle altre novità pasquali sono disponibili alla rubrica Media sul sito www.chocolatfrey.ch.
Ulteriori informazioni:
Cioccolata Frey SA Christoph Schmassmann, Responsabile Management Services, tel. 062 836 25 20, E-mail: christoph.schmassmann@chocolatfrey.ch
Informazioni supplementari per le redazioni:
Anche per la Pasqua 2007, Cioccolata Frey lindiscussa n. 1 della cioccolata sul mercato svizzero si è fatta venire un bel po di idee nuove e deliziose. Oltre ai sessantadue conigli pasquali di cioccolata che Cioccolata Frey fornisce ai negozi, questanno pasticcieri e ingegneri alimentari hanno dato il meglio di sé con gustose praline e altre sorprese pasquali. Anche per Pasqua, infatti, il consumatore tipo svizzero sembra orientato verso prodotti premium e prelibatezze a base di cioccolata fondente. Cioccolata Frey si aspetta dunque un andamento eccellente delle vendite per il nuovo coniglio pasquale di cioccolata fondente Chico (0)07.
Cioccolata, cioccolata e ancora cioccolata
Cioccolata Frey SA in cifre
Cioccolata Frey è lindiscussa n. 1 della cioccolata sul mercato svizzero. Fondata nel 1887, Cioccolata Frey festeggia questanno il suo 120° anniversario. Nel 2006 ha generato una cifra daffari lorda pari a 400 milioni di CHF. Nel 2006 ha realizzato una quota di mercato del 38% in Svizzera (fonte: associazione del ramo Chocosuisse). I suoi 895 dipendenti vengono resi partecipi di questo successo. Nel 2006 sono state vendute 43'500 tonnellate di cioccolata. Lofferta di Cioccolata Frey annovera più di 1'600 articoli diversi (cioccolata, caramelle e gomme da masticare). Di questi, più di 300 nuovi articoli sono stati lanciati nel 2006. Cioccolata Frey fornisce le sue dolci leccornie "swiss made" al 100% in più di 40 paesi.
Cifre e fatti sulle specialità pasquali Lofferta 2007 comprende 62 conigli pasquali di cioccolata in grandezze diverse. Il più grande dei conigli pasquali di cioccolata pesa 1.4 kg. Sono stati prodotti più di 6 milioni di conigli, pulcini e altri animali pasquali di cioccolata. Nei negozi si possono trovare più di 0.5 milioni di uova pralinate e dolci pasquali di cioccolata, così come oltre 2.5 milioni di ovetti pasquali al cioccolato. Cioccolata Frey produce conigli pasquali di cioccolata da oltre 100 anni. Le versioni senza zucchero dei conigli pasquali di cioccolata pesano 280 g e 80 g. Oggi come ieri, i conigli pasquali di cioccolata al latte sono molto popolari in Svizzera tra gli estimatori del cosiddetto cibo degli dei.