Migros: parte il tour dei Campionati dei tifosi M'08 che toccherà varie località di tutta la Svizzera!
Zürich (ots)
Il 25 marzo partirà da Yverdon la seconda parte dei Campionati dei tifosi M'08. Fino al 24 maggio, in oltre 30 filiali Migros di tutta la Svizzera, si darà la caccia al campione nelle tipiche discipline da tifosi. Alcuni fan hanno già acquistato grandissima notorietà grazie allo show TV sugli M'08. Il vincitore assoluto si aggiudicherà una VW Golf del valore di Fr. 30 000.-.
I Campionati dei tifosi M'08 trasmessi dalla Televisione Svizzera hanno riscosso grande successo: la puntata del 20 febbraio che ha decretato la vittoria finale della Scozia contro il Portogallo è stata seguita da quasi un milione di telespettatori! I componenti della squadra sono così diventati delle starlette televisive, mentre le stravaganti discipline in cui si sono dovuti confrontare i tifosi hanno assicurato grande divertimento in tutto il paese.
Sono parecchi però i telespettatori che avrebbero gradito cimentarsi personalmente, almeno una volta, in queste discipline. Anche perchè si sa come vanno queste cose: da casa, seduti comodamente davanti alla TV, ci si sente sempre più bravi dei candidati in studio. Ora, però, sta per scoccare l'ora della verità: con il Campionato dei tifosi M'08, infatti, le discipline di gara approderanno direttamente nelle filiali Migros e tutti i potenziali campioni avranno la possibilità di dimostrare la propria bravura. Per esempio nell'urlo da goal (in cabina con impianto di misurazione dei decibel), nel lancio della TV, nel quiz sul calcio e nel classico per eccellenza: il goal contro la parete.
I risultati ottenuti dalla squadra M'08 verranno registrati e, il giorno successivo, potranno già essere consultati da tutti i partecipanti sul portale www.M08.ch. Chi vuole migliorare i propri risultati, potrà cercare sul calendario del tour un'altra filiale Migros nelle vicinanze e salire nuovamente sul ring. Il Campionato dei tifosi M'08 si trasformerà in un avvenimento straordinario - per i clienti di Migros e per tutti i tifosi di calcio in Svizzera. La partecipazione è aperta a tutti i tifosi a partire dai 10 anni di età.
Come vuole la tradizione degli M'08, anche in questo caso verranno messi in palio fantastici premi: Il campione svizzero o la campionessa svizzera dei tifosi M'08 vincerà una VW Golf del valore di Fr. 30 000.-. Il miglior giocatore o la miglior giocatrice di ogni località si aggiudicherà un televisore LCD. Per tutti i partecipanti ci saranno inoltre allettanti premi immediati. Insomma: nessuno resterà a mani vuote! Tutti i dettagli sui Campionati dei tifosi M'08 sono visibili sul sito www.M08.ch!
Zurigo, 19 marzo 2008
Contatto:
Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 2063,
monika.weibel@mgb.ch.