Migros: il fornitore Gloria ritira alcuni modelli di estintori
Zürich (ots)
La ditta Gloria ha deciso di ritirare diversi estintori a causa di un problema legato alla qualità del prodotto. Nel suo assortimento Migros teneva uno di questi estintori, pertanto ha ritirato subito dalle vendite l'articolo interessato, vale a dire l'estintore Protex 6 Kg.
Come comunicato dallo stesso produttore, il perno della valvola dell'estintore potrebbe bloccarsi, piegarsi o rompersi. Di conseguenza esiste il pericolo che l'estintore non funzioni in caso di incendio. Le clienti e i clienti di Migros sono dunque pregati di restituire l'articolo in questione in un punto vendita Do it + Garden. A chi riporterà l'estintore ovviamente verrà rimborsato il prezzo di vendita del prodotto. L'articolo da restituire è il seguente:
Estintore Protex (estintore a polvere) 6 Kg, numero di articolo 6140.101, prezzo di vendita 99.90 franchi.
Gli estintori difettosi sono stati prodotti tra gennaio 2007 e ottobre 2008. Chi possiede un estintore Protex può verificare se il suo modello è stato fabbricato in questo periodo controllando la data indicata. Se sul triangolo in cui è riportata la data compare 07 o 08 nel campo "Controllo finale", allora il dispositivo dovrà essere restituito.
La ditta produttrice Gloria è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione:
GLORIA GmbH / Hotline Da lunedì a venerdì: dalle 7.30 alle 16.30 Telefono: 044 752 32 35 Fax: 0049 2523 77323 e-mail: support@gloria.de Web: www.gloria.de (link: "Überprüfungsaktion" - "Azione di controllo")
Contatto:
Martina Bosshard, Portavoce Migros, telefono: 044 277 20 67, e-mail:
martina.bosshard@mgb.ch