Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros è l'impresa più amata dagli Svizzeri

Zürich (ots)

Lo studio «Handels-Check Schweiz» lo dimostra
inequivocabilmente: Migros è la retailer di generi alimentari più 
amata dalle consumatrici e dai consumatori. Ne esce infatti con i 
risultati migliori nelle categorie "Affidabilità", "Rapporto 
qualità/prezzo" e "Indice di benessere".
Lo studio «Handels-Check Schweiz» colloca Migros sul gradino più 
alto del podio, che batte così nettamente la concorrenza del 
commercio al dettaglio svizzero e conquista il prestigioso titolo di 
impresa più amata dalle consumatrici e dai consumatori. Lo studio in 
questione è un sondaggio rappresentativo online condotto da 
Marketagent, un'azienda che si occupa di ricerche di mercato, sul 
commercio al dettaglio dei generi alimentari. Nell'ambito del 
sondaggio, che ha fatto riferimento solamente alla Svizzera tedesca e
francese, nel periodo dal 6 al 15 aprile sono state interpellate 1034
persone di età compresa fra i 14 e i 59 anni.
Quattro intervistati su cinque definiscono Migros una «azienda al 
top». Il 53,3% del campione ha indicato Migros come propria impresa 
preferita. La seconda classificata, Coop, è stata scelta dal 34,8%. E
tre quarti degli interpellati rimarrebbero molto delusi, se un giorno
non ci fosse più Migros; per Coop sono solo il 59,9%. Migros occupa 
una posizione al vertice anche per quanto riguarda i settori 
"Affidabilità", "Rapporto qualità/prezzo", "Indice di benessere" e 
"Personale".

Contatto:

Martina Bosshard, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 20.05.2009 – 14:14

    Migros e Obi: il fornitore Wagner richiama gli spruzzatori a nebbia fine

    Zürich (ots) - A causa di un difetto di fabbricazione, la società J. Wagner AG richiama i suoi spruzzatori a nebbia fine (spruzzatori per vernici). Questi apparecchi facevano parte degli assortimenti Migros e Obi. Con effetto immediato, gli articoli interessati non sono più in vendita. A causa di un difetto di fabbricazione, Migros e Obi richiamano gli ...

  • 18.05.2009 – 09:36

    Stickermania: "Avventura nella foresta tropicale" in casa Migros

    Zürich (ots) - Migros lancia una grande promozione incentrata su un album delle figurine Avventura nella foresta tropicale: dal 19 maggio al 13 luglio 2009, Migros insieme al WWF organizzerà all'insegna di questo motto un'avvincente promozione incentrata su una raccolta di figurine da applicare in un prezioso album che vedrà come protagonisti gli animali della foresta tropicale. Bambini, genitori, nonni, ...

  • 15.05.2009 – 14:30

    Migros eletta retailer più sostenibile al mondo

    Zürich (ots) - World Retail Awards 09 Al World Retail Congress 2009 di Barcellona, Migros ha ufficialmente conquistato il titolo di azienda della grande distribuzione più sostenibile al mondo. La giuria del congresso dedicato al commercio al dettaglio internazionale ha nominato Migros "Responsible Retailer of the Year", vale a dire impresa del commercio al dettaglio con la maggiore responsabilità nei ...