Migros: l'assortimento Bio cresce e si rifa il look
Ein Dokument
Zürich (ots)
Con l'introduzione di nuovi prodotti, un logo fresco e un moderno design dell'imballaggio, l'assortimento Migros Bio diventa più fruibile e alla portata di tutti.
Migros, attualmente, ha in assortimento più di 1000 prodotti Bio. E, da qui alla fine dell'anno, è intenzionata ad attuare un costante e consistente ampliamento della gamma d'offerta. "Lanceremo molti articoli nuovi e innovativi in tutti i settori. In particolare ci concentreremo sugli assortimenti seguenti: prodotti di panetteria, latticini, prodotti a base di carne e prodotti surgelati", dichiara il Responsabile del Marketing Oskar Sager.
Non solo l'assortimento, ma anche l'imballaggio e il logo Bio hanno acquisito più appeal. Il look uniforme, fresco e moderno non solo aiuta il cliente a orientarsi meglio in negozio, ma conferisce anche maggiore fruibilità alla linea Migros Bio.
Bio alla portata di tutti
Lo scorso anno, i prodotti Migros Bio hanno registrato una crescita della cifra d'affari nell'ordine del 7%. Ciò dimostra come siano sempre più numerose in Svizzera le persone che attribuiscono importanza a uno stile di vita sano e sostenibile. Migros, dunque, si appresta a rendere ancor più attrattivo l'assortimento Bio. E lo fa, introducendo un ribasso sui prezzi. A partire da domani, dunque, numerosi articoli Bio nei settori Food, Prodotti freschi e Near Food vedranno scendere mediamente i propri prezzi di oltre il 5%.
Esempi di ribassi su prodotti Bio sono disponibili sul link seguente:
- Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100000968&lang=4 -
Zurigo, 12 aprile 2010
Al link www.migros.ch/medien si possono trovare immagini del nuovo logo e foto dei prodotti in risoluzione adatta alla stampa.
Contatto:
Nathalie Eggen, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 67,
nathalie.eggen@mgb.ch, www.migros.ch