Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Richiamo: dichiarazione errata sulla miscela di noci SweetUs

Richiamo: dichiarazione errata sulla miscela di noci SweetUs
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

La Migros richiama l'articolo per aperitivi della linea SweetUs - Real Nut Crunch con noci d'acagiù, mandorle e cranberries. Il prodotto riporta una dichiarazione errata, valida per il preparato a base di arachidi con sesamo.

L'immagine riportata sull'imballaggio di SweetUs, ovvero mandorle, noci d'acagiù e cranberries, corrisponde al 100% al contenuto del sacchetto. Non così la dichiarazione sul retro della confezione, dove come ingredienti sono indicati arachidi con sesamo.

Per tutelare la sicurezza dei consumatori allergici alle mandorle e alle noci d'acagiù, la Migros richiama il prodotto SweetUs Real Nut Crunch con noci d'acagiù, mandorle e cranberries. Il prodotto in questione con data di conservazione minima 16.03.2015 riporta il numero di articolo 1014.090 errato ed è stato venduto al prezzo di CHF 2.80, valido per il prodotto SweetUs Peanut Crunch.

Le persone allergiche alle noci d'acagiù o alle mandorle non dovrebbero consumare questo prodotto. Possono riportare l'articolo alla Migros e ottenere il rimborso del prezzo di vendita. I consumatori non allergici possono invece gustare senza preoccupazioni la miscela per aperitivi.

Zurigo, 26 giugno 2014

Immagini stampabili sono disponibili al link seguente: www.migros.ch/media

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 25.06.2014 – 11:00

    Nuova collaborazione della Migros con hotelleriesuisse

    Zürich (ots) - Per i partecipanti al programma Cumulus, in futuro la prenotazione di alberghi in Svizzera diventerà ancora più vantaggiosa. Grazie alla nuova collaborazione della Migros con hotelleriesuisse, l'associazione degli albergatori svizzeri, ben 2,8 milioni di partecipanti al programma Cumulus potranno approfittare di allettanti offerte alberghiere. In qualità di nuovo partner della Migros, hotelleriesuisse ...

  • 24.06.2014 – 16:00

    La Migros richiama i gilet salvagente per bambini del marchio Speedo

    Zürich (ots) - Per ragioni di sicurezza, il marchio Speedo richiama i gilet salvagente per bambini denominati "Speedo Sea Squad Float Vest", che erano disponibili anche da SportXX e in alcune filiali Migros maggiori. Speedo, il produttore dei gilet salvagente per bambini, ha riscontrato un problema ...

    Ein Dokument
  • 23.06.2014 – 14:21

    La Migros e il WWF lanciano il libro di cucina «Green Gourmet Family»

    Zürich (ots) - La Migros e il WWF smuovono le acque del mercato dei libri di cucina. «Green Gourmet Family» si rivolge a genitori, padrini, zie e nonni che amano cucinare con i bambini e mettono in primo piano un'alimentazione stagionale, ecologica ed equilibrata. Green Gourmet Family sarà in vendita a partire dal primo luglio 2014 per tre mesi in tutte le filiali ...