Manor: ulteriori notevoli ribassi sui prezzi in tutti i reparti
Basilea (ots)
I vantaggi valutari derivanti dall'eurozona e le trattative riavviate con i fornitori si traducono per Manor in ulteriori notevoli ribassi sui prezzi. I clienti approfittano sia nel reparto Food che Non Food di migliaia di prodotti a prezzo ridotto. Anche nei settori Fashion e Sport si respira aria di convenienza, ad esempio per le marche Burlington, Bree, Desigual, Esprit, Falke, Hugo Boss, Lacoste, Mammut e The North Face. Nella Profumeria e nel reparto Orologi e Bigiotteria hanno subìto ribassi anche i prezzi di numerosi articoli firmati Bulgari, Chanel, Dior, Nina Ricci, Paco Rabanne, Valentino e Yves Saint Laurent, nonché Swarovski, s.Oliver, Fossil e Armani.
Le trattative avviate con i fornitori in seguito alla nuova situazione valutaria e i nuovi prezzi d'acquisto per le merci ad approvvigionamento diretto danno i loro frutti e si traducono in tariffe più basse per gli articoli provenienti dall'eurozona. Prodotti lattiero-caseari, frutta e verdura, snack e cioccolato, insaccati e frutti di mare: i clienti di Manor approfittano di ribassi in tutti i reparti Food.
Ma anche nel Non Food, i prezzi vengono costantemente adattati alla nuova situazione. Sugli articoli del marchio Lacoste si applica da subito uno sconto fino al 20 percento. Numerosi prodotti di altri famosi brand europei nel campo della moda e dello sport come Burlington, Bree, Desigual, Esprit, Falke, Hugo Boss, Mammut e The North Face hanno subìto anch'essi notevoli ribassi. Nel reparto Orologi e Bigiotteria, i prezzi di molti articoli dei marchi Swarovski e s.Oliver sono stati rivisti al ribasso del 15%, così come Fossil e Armani del 20%. Con l'avvicinarsi di San Valentino scendono anche i prezzi nel reparto Profumeria, tra gli altri per i prodotti delle marche Bulgari, Chanel, Dior, Nina Ricci, Paco Rabanne, Valentino e Yves Saint Laurent.
«È nel nostro interesse e in quello dei nostri clienti proporre prezzi equi», afferma Bertrand Jungo, CEO di Manor. «Riducendo i prezzi dei più svariati articoli, dalla tunica allo smalto per unghie, ci adattiamo alle peculiarità del mercato. La cosa positiva è che i ribassi sono percettibili trasversalmente nel grande magazzino. Dal pennarello alla console di gioco, i nostri clienti possono ora convincersene di persona», continua Jungo. Non appena i fornitori abbassano i prezzi d'acquisto, Manor trasmette sistematicamente il vantaggio ai suoi clienti. Manor lavora a pieno ritmo per rinegoziare le condizioni in tutti i settori.
Per maggiori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a:
Manor SA
Elle Steinbrecher
Head of Corporate Communications
Tel. +41 61 694 22 22
media@manor.ch
www.manor.ch