Scelte le sei finaliste per l'elezione di Miss DIY 2005
Dietlikon (ots)
Dopo una fase di selezione difficile e laboriosa, finalmente sono noti i nomi delle partecipanti alla finale di Miss DIY 2005 che si terrà il 24 settembre 05 a Dietlikon. Le sei finaliste sono state selezionate tra decine di concorrenti.
L'ultimo sabato di agosto, più di 30 concorrenti hanno partecipato alla selezione preliminare presso la ditta di costruzioni Wanner & Lott di Rümlang. Ciò che aspettava le candidate era ben diverso dalle mansioni di una normale miss: nel programma erano compresi tappezzare, posare piastrelle e lavorare il legno! E fedeli allo slogan «Sesso debole a chi?», le nostre donne si sono rimboccate le maniche entusiasmando i professionisti presenti con la loro abilità manuale.
Dopo circa tre ore di lavoro e un intenso consulto della giuria, sono scaturiti i nomi delle sei finaliste dell'evento Miss DIY 2005:
Sonja Steiner di Zurigo, Jiris Styner-Huber di Niedererlinsbach, Mareia Mamone di Grenchen, Angela Zingerli di Egnach, Petra Peyer di Oberaach e Sanja Milekic di Diepoldsau, sabato 24 settembre 05 alle ore 10.00 presso il JUMBO Maximo di Dietlikon (ZH), si contenderanno la corona di Miss Do-it-yourself 2005.
L'evento è organizzato congiuntamente dalla DIY Academy e JUMBO DO IT · DECO · GARDEN. Un'occasione da non perdere per tutti i fan di Do-it-yourself, anche perché l'elezione sarà presentata da Sonya Kraus, volto noto della televisione tedesca. I visitatori che vorranno tifare le concorrenti sono cordialmente invitati.
Contatto:
Massimo Moretti
Direttore marketing e comunicazione
Industriestrasse 34
8305 Dietlikon
Tel.: +41/44/805'62'33
Fax: +41/44/805'62'12
E-mail: presse@jumbo.ch