La nuova generazione delle tende unisce sicurezza e comfort
Schönenwerd (ots)
Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/d/story.htx?nr=100472575
La sicurezza è stata il tema numero 1 nello sviluppo della nuova tenda interamente metallica GM 200 di Schenker Storen AG, insieme ai requisiti richiesti dalla clientela quali comfort, design o durata di vita.
La sicurezza è un requisito particolarmente importante in materia di tende per case unifamiliari, appartamenti al pianterreno o edifici amministrativi. Tuttavia si vogliono comunque considerare le esigenze relative all'estetica e alla comodità. Infatti la strutturazione individuale della facciata è davvero un elemento importante dell'architettura moderna, cos" come il comfort è un fattore essenziale per il benessere umano.
Sicurezza affidabile e pratica
La sicurezza è stata di conseguenza il fulcro dello sviluppo della GM200. Non solo per quanto riguarda gli effetti esterni volontari, bens" anche per la naturale usura e l'eventuale danneggiamento. Le guide laterali anodizzate incolore, oppure trattate con rivestimento con polveri nel colore richiesto dal cliente, proteggono interamente il meccanismo inclinabile e di sollevamento. Quest'ultimo, grazie ad una catena a rulli massiccia e inossidabile, risulta particolarmente robusto. Le lamelle profilate nella nuova forma sono assicurate tramite graffe in acciaio legato e possono essere bloccate in qualsiasi posizione. L'affidabile sicura autofrenante garantisce che non si verifichino danni anche in presenza di qualcosa che si trova al di sotto delle lamelle. Le nuove tende risultano impeccabili anche nella manutenzione: le lamelle arrotondate sono estremamente facili da pulire e, se necessario, possono essere sostituite singolarmente dall'interno senza problemi.
Il meglio del funzionamento e dell'azionamento
Per tende pregiate di questo tipo, è necessario assicurare la presenza di determinate proprietà. Infatti le lamelle della nuova GM200 di Schenker Storen possono essere abbassate sia nella variante d'inclinazione "A" (posizione di lavoro), per ottenere un'incidenza ottimale della luce, oppure nella posizione base "G", per un oscuramento quasi immediato dell'ambiente. L'azionamento è disponibile sia manuale che a motore. Su richiesta, quest'ultima soluzione può essere abbinata ad un comando tende automatico.
Le tende interamente metalliche GM200 di Schenker Storen sono la scelta giusta laddove, oltre alla sicurezza, sono importanti anche fattori quali il comfort e l'estetica.
Contatto:
Schenker Storen AG
Beatriz Fernández
Stauwehrstrasse 34
5012 Schönenwerd
Telefono: +41/62/858'58'87
Telefax: +41/62/858'57'53
Internet: http://www.storen.ch