Comunicato stampa: Comparis entra nel settore dei viaggi
Ein Dokument
Comunicato stampa
Al via la partnership tra Comparis e Kayak
Comparis entra nel settore dei viaggi
Il servizio di confronti online svizzero Comparis entra nel settore dei viaggi grazie alla collaborazione con il motore di ricerca per i viaggi Kayak, leader a livello mondiale.
Zurigo, 7 settembre 2023 – Comparis entra nel settore dei viaggi: grazie alla partnership tra Comparis e il motore di ricerca per i viaggi Kayak, ora gli utenti possono trovare sulla piattaforma di confronti online informazioni rilevanti per viaggiare in sicurezza e risparmiare sulle vacanze. Tramite Kayak gli utenti di comparis.ch possono prenotare voli, alloggi, auto a noleggio e pacchetti vacanza in tutto il mondo.
Grazie a questa collaborazione, Kayak diventa un partner affiliato di comparis.ch. Ciò significa che Comparis riceve una commissione per i clic e/o le prenotazioni effettuate su Kayak tramite il link presente sul sito di Comparis.
«Siamo sbarcati nel settore del tempo libero»
«Finalmente siamo riusciti a sbarcare nel settore del tempo libero e questo ci permetterà di aiutare ancora di più i consumatori svizzeri a prendere le decisioni giuste», afferma Ingo Kopido, CEO di Comparis.
«La missione di Kayak è semplificare la vita a chi vuole esplorare il mondo», afferma Eva Fouquet, Senior Vice President Strategic Partnerships di Kayak. «Siamo lieti di collaborare con Comparis per aiutare i viaggiatori a trovare offerte per voli, hotel, auto a noleggio e pacchetti vacanze.»
Chi è comparis.ch
Con oltre 80 milioni di visite all’anno, comparis.ch è uno dei siti web svizzeri più utilizzati. L’azienda confronta tariffe e prestazioni di casse malati, assicurazioni, banche, gestori di telefonia e presenta la più grande offerta online di auto e immobili in Svizzera. Grazie ad ampi confronti e valutazioni esaustive, Comparis porta trasparenza sul mercato, rafforzando così il potere decisionale dei consumatori. La società è stata fondata nel 1996 dall’economista Richard Eisler.
Maggiori informazioni
Michael Kuhn telefono: 044 360 53 91 e-mail: media@comparis.ch comparis.ch