Grazia Siliberti sarà la nuova responsabile della comunicazione con i media presso la Visana
Berna (ots)
A partire dal 1° febbraio 2006 la Visana ha impiegato un'esperta professionista , conoscitrice dei media svizzeri. Durante gli ultimi 17 anni lei, attualmente 41enne, ha lavorato presso l'Agenzia telegrafica svizzera (ATS) svolgendo diverse funzioni e ultimamente come responsabile Servizio Clienti.
Oltre ad aver acquisito eccellenti conoscenze dei media svizzeri e un'ampia esperienza in attività di comunicazione e progetti, Grazia Siliberti dispone di una formazione come tecnica di marketing con attestato professionale. Oltre la funzione di responsabile della comunicazione con i media, assumerà altri compiti nell'ambito della comunicazione aziendale. Lei sostituisce Mirjam Müller, che nell'autunno 2005 ha lasciato l'azienda per motivi familiari.
La Visana con l'assicurazione malattie e infortuni per clienti privati e aziendali, l'assicurazione domestica, l'assicurazione di stabili e di responsabilità civile privata presenta un'offerta completa. Il volume totale dei premi (inclusa parte assicurazione di beni) ammonta a 2 miliardi di franchi.
Questo comunicato stampa è disponibile anche su: www.visana.ch
Contatto:
Grazia Siliberti
Visana Comunicazione aziendale
Numero diretto: +41/(0)31/357'91'02
Fax: +41/(0)31/357'96'25
E-mail: grazia.siliberti@visana.ch
Internet: http://www.visana.ch