SRG SSR: informazioni ai media in occasione della votazione di domenica 4 marzo 2018
Bern (ots)
Berna, 27 febbraio 2018. Domenica 4 marzo, i dirigenti della SSR si metteranno a disposizione per rilasciare dichiarazioni in merito al risultato della votazione sull'iniziativa «No Billag» nei seguenti luoghi:
Berna, Centro media di Palazzo federale
Il presidente Jean-Michel Cina e il direttore generale Gilles Marchand saranno a vostra disposizione presso il Centro media di Palazzo federale, Bundesgasse 8-12, Berna, per fornire i primi ragguagli sul risultato. Al momento è difficile indicare un orario preciso. Sarà probabilmente a partire dalle 13.30, non appena si sarà delineato un risultato chiaro.
Nel corso del pomeriggio, Jean-Michel Cina e Gilles Marchand presenteranno, durante un incontro stampa all'Hotel National (Singsaal al 2° piano), Hirschengraben 24, Berna, una prima analisi approfondita della situazione e una panoramica dei futuri sviluppi della SSR (l'ingresso dell'albergo si trova a sinistra del ristorante; cfr. mappa sotto). L'ufficio stampa della SSR comunicherà per tempo l'orario esatto dell'incontro stampa il 4 marzo al pianterreno/atrio d'ingresso del Centro media.
Per richieste di interviste il 4 marzo potete contattare il portavoce Daniel Steiner: daniel.steiner@srgssr.ch.
Zurigo (SRF), Ginevra (RTS), Lugano (RSI), Coira (RTR)
Domenica 4 marzo i direttori delle unità aziendali della SSR si metteranno a disposizione dei media presso le rispettive sedi principali. Vi preghiamo di coordinare il rilascio di dichiarazioni/le interviste con il rispettivo ufficio stampa: - SRF Zurigo Leutschenbach: Ruedi Matter; contatto: andrea.wenger@srf.ch - RSI Comano: Maurizio Canetta; contatto: stefania.verzasconi@rsi.ch - RTR Coira: Ladina Heimgartner; contatto: tamara.deflorin@rtr.ch - RTS, Ginevra: Pascal Crittin; contatto: barbara.stutz@rts.ch
Contatto:
Ufficio stampa SSR, Edi Estermann
medienstelle.srg@srgssr.ch