Il Natale su Play Suisse
Berna (ots)
Durante le Feste mettiti comodo in poltrona davanti alla TV: Play Suisse, la piattaforma di streaming della SSR, ha preparato una selezione di contenuti adatta al periodo e alcune interessanti novità.
Tra le novità disponibili su Play Suisse per le Festività citiamo i film "Tell", "Bambini della strada", "Dreamland", "Biancaneve e i sette giocolieri" o il popolare classico in bianco e nero "Hinter den sieben Gleisen".
Al pubblico più giovane, la piattaforma streaming propone invece due novità - "La piccola strega" e "Un fantasma per amico" - e, tra molti altri, i sempre apprezzati "Una campana per Ursli", "Heidi", "Papa Moll", "Il mio nome è Eugen", "La mia vita da Zucchina" e "Molly Monster".
Ci sono interessanti proposte anche per chi preferisce passare Natale e Capodanno con buona musica: su Play Suisse sono disponibili da poco numerosi concerti - come quelli di Ibrahim Maalouf, Fatoumata Diawara, Sofiane Pamart, Hermanos Gutièrrez e Annie Taylor - e documentari - come "Quando mi prende una canzone (Mina)" e "Zum Abschied Mozart".
Per avere accesso alla piattaforma streaming Play Suisse è possibile registrarsi gratuitamente su playsuisse.ch e vedere così tutti i contenuti e le coproduzioni della SSR (film, serie, documentari, materiali di archivio) in tedesco, francese, italiano e romancio.
Play Suisse vi augura Buone Feste.
Contatto:
Ufficio stampa SSR
Sibylle Tornay
medienstelle.srg@srgssr.ch / Tel. 058 136 21 21