Alle Storys
Folgen
Keine Story von SRG SSR mehr verpassen.

SRG SSR

Tschugger 4 su Play Suisse

Tschugger 4 su Play Suisse
  • Bild-Infos
  • Download

Berna (ots)

Tornano i personaggi di "Tschugger", la serie cult di SRF: la quarta e al momento ultima stagione della commedia poliziesca è disponibile dal 17 novembre su Play Suisse. Nel finale della serie incombe una catastrofe internazionale e verranno svelati alcuni misteri.

La quarta e al momento ultima stagione della serie SRF "Tschugger" segue i poliziotti vallesani Bax e Pirmin, rientrati in servizio. Mentre il resto del reparto è impegnato a risolvere il mistero del ritrovamento di un cadavere carbonizzato, alla coppia viene assegnato un semplice caso di vandalismo da bomboletta spray. Bax, inoltre, è ancora sulle tracce del segreto di Biffiger e ben presto sospetterà di tutta la sua cerchia di conoscenti. Per quanto riguarda Pirmin, lui stesso si ritrova nel mirino delle colleghe e dei colleghi di Tschugger. Come se non bastasse, incombe anche una catastrofe che va ben oltre i confini del Vallese, coinvolgendo addirittura il Pentagono, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

La serie è stata ideata da Mats Frey e David Constantin e la sceneggiatura diretta da David Constantin e Johannes Bachmann. La produttrice Sophie Toth della società di produzione Shining ha realizzato anche la quarta stagione di "Tschugger" - con un cast collaudato: oltre a David Constantin (Bax) e Dragan Vujic (Pirmin), rivedremo anche Cédric Schild (Smetterling), Lena Furrer (Regina), Annalena Miano (Valmira) e Arsène Junior Page (Juni).

Le prime tre stagioni di "Tschugger" sono già disponibili su Play Suisse. La quarta stagione si potrà vedere dal 17 novembre sulla piattaforma streaming della SSR, in originale nel consueto dialetto vallesano, con sottotitoli in francese, tedesco e italiano. I nuovi episodi saranno trasmessi il 23 dicembre dalle 23.15 su RSI La1.

Contatto:

Ufficio stampa SSR
Nik Leuenberger
medienstelle.srg@srgssr.ch / tel. 058 136 21 21

Weitere Storys: SRG SSR
Weitere Storys: SRG SSR