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Lidl Svizzera trasforma gli acquisti in punti Nuovo sistema a punti nell'app per i clienti

Lidl Svizzera trasforma gli acquisti in punti Nuovo sistema a punti nell'app per i clienti
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Weinfelden (ots)

Con l'app per i clienti "Lidl Plus" di Lidl Svizzera ora i clienti possono raccogliere punti Lidl ad ogni spesa e convertirli in premi. Il nuovo sistema a punti è disponibile da oggi.

Con un sistema a punti, Lidl Svizzera introduce nella sua app per i clienti "Lidl Plus" una nuova funzione, reagendo così ad una grande necessità dei clienti. I clienti raccolgono da subito i punti Lidl ad ogni acquisto. Per 1 franco di spesa viene accreditato 1 punto Lidl sull'account del cliente. I clienti possono convertire i punti raccolti in vari premi. "Con la Svizzera siamo il primo paese Lidl in tutto il mondo ad introdurre la raccolta punti "Lidl Plus" a livello nazionale", dichiara Nicholas Pennanen, CEO di Lidl Svizzera. "Grazie a questa nuova funzione la nostra clientela può raccogliere punti in modo semplice e utilizzarli per ottenere a scelta un prodotto o uno sconto. Siamo molto felici di poter offrire questa possibilità alla nostra clientela, esaudendo un desiderio atteso a lungo."

La raccolta coupon e i gratta e vinci nell'app "Lidl Plus" verranno sostituiti dalla raccolta punti. La novità è che i clienti possono scegliere autonomamente da un catalogo con oltre 250 premi se utilizzare i punti raccolti per ottenere un prodotto oppure uno sconto sulla spesa. I primi premi possono essere riscattati già a partire da 35 punti raccolti. I punti Lidl sono disponibili da oggi nell'app "Lidl Plus". Da ottobre sono pianificati ulteriori ampliamenti, come ad esempio la raccolta di punti extra con determinati acquisti.

Sviluppo continuo

Con oltre 1 milione di registrazioni, "Lidl Plus" sta diventando una delle app per i clienti più utilizzate in Svizzera. Lidl Svizzera continua lo sviluppo dell'app fedeltà tenendo conto del feedback dei clienti. Innanzitutto ad aprile 2024 l'impresa di commercio al dettaglio ha semplificato il suo programma fedeltà per i clienti rendendo automatica l'applicazione degli sconti previsti dalle offerte settimanali "Lidl Plus" alla cassa, nel momento in cui il cliente scansiona l'app "Lidl Plus". Inoltre ad agosto 2024 è terminata la fase di test in cui era possibile prenotare gli articoli voluminosi o dal valore elevato mediante la funzione "Click & Pick". Attualmente l'impresa di commercio al dettaglio sta analizzando il test pilota.

Contatto:

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