L'installatore di riscaldamenti bernese Elias Reber vince il Debrunner Acifer Trophy
Gallen (ots)
L'installatore di riscaldamenti Elias Reber è il vincitore del Debrunner Acifer Trophy 2017. Il giovane campione di Wasen (BE) ha ottenuto il migliore punteggio tra tutti i campioni svizzeri e si è imposto pertanto come vincitore assoluto. Come riconoscimento per questo risultato Elias Reb ha ricevuto da Debrunner Acifer, Gold Sponsor del team SwissSkills, le chiavi dell'Audi 1 del campione svizzero che potrà usare per un anno.
Ai Campionati delle professioni svizzeri 2017 i migliori talenti hanno di nuovo dimostrato di essere capaci di grandi performance. Alle SwissSkills Competitions i talentuosi apprendisti si sono confrontati in 27 diverse professioni e hanno portato a termine dei lavori impegnativi, tipici della vita lavorativa quotidiana, in tempi molto ristretti. Elias Reber ha ottenuto il maggior punteggio fra tutti i campioni concorrenti. Allo SwissSkills Day a Berna (22.02.2018) l'installatore di riscaldamenti di Wasen (BE) e gli altri giovani professionisti sono stati premiati personalmente dal Consigliere federale Johann Schneider-Ammann, capo del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca.
Grazie alla sua eccellente prestazione l'installatore di riscaldamenti Elias Reber non ha vinto solo il Campionato svizzero delle professioni 2017 ma anche il Debrunner Acifer Trophy 2017 a Berna. Come vincitore di questo trofeo avrà a disposizione per un anno l'Audi A1 del campione svizzero di SwissSkills. Le chiavi dell'auto sono state consegnate al giovane bernese dal membro della Direzione del Gruppo Debrunner Koenig Patrik Forster. Con il Debrunner Acifer Trophy Debrunner Acifer, Gold Sponsor del SwissSkills Team ovvero della squadra nazionale svizzera delle professioni, vuole ricompensare gli ottimi risultati dei talenti delle professioni e spronare i giovani professionisti svizzeri a raggiungere l'eccellenza nelle loro performance.
Debrunner Acifer si congratula di cuore con Elias Reber per la sua eccellente performance e gli augura un futuro di successo.
Debrunner Acifer
Debrunner Acifer è stata fondata più di 260 anni fa e oggi è una delle aziende svizzere di più lunga tradizione. Debrunner Acifer è un competente partner commerciale B-2-B per armature e tecnica d'armatura, acciaio e metalli, approvvigionamento idrico e sottostrutture, impiantistica, articoli per lattonieri e copritetto, tecnica di fissaggio, utensili, macchine e protezione sul lavoro. L'azienda conta oltre 26 sedi in tutta la Svizzera e forma circa 150 apprendisti.
Questo gruppo di aziende attivo sull'intero territorio svizzero dispone non solo di numerosi magazzini regionali e sedi di vendita, ma offre anche servizi di lavorazione e un ampio assortimento di oltre 160'000 articoli. Grazie al filtro per la faceted navigation i prodotti possono essere ordinati in modo semplice e rapido anche nell'e-shop di Debrunner Acifer, accessibile anche da tablet e smartphone. La piattaforma di e-business di Debrunner Koenig è stata premiata nella categoria business alla «Best of Swiss Web Award Night 2014» con la medaglia di bronzo. Nello Swiss E-Commerce Award 2016 l'online shop di Debrunner Acifer si è classificata tra i top 5.
I centri artigianali del gruppo sono molto apprezzati degli artigiani professionisti e dalle PMI. In 22 sedi svizzere Debrunner Acifer dispone di un ampio assortimento di utensili e macchine, protezione sul lavoro, tecnica di fissaggio, impiantistica, semilavorati per lattonieri, approvvigionamento idrico e articoli per la sottostruttura. Per ulteriori informazioni: www.d-a.ch
Contatto:
Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Responsabile comunicazione di mercato
Hechtackerstrasse 33
9014 San Gallo
071 274 87 25
alutz@d-a.ch / www.d-a.ch