Impegno regionale: Dallmayr lancia un concetto di distributore automatico unico nel suo genere
I prodotti regionali sono in voga. Non sorprende che negli ultimi anni questo settore sia diventato quello in più rapida crescita nel settore alimentare.
Il gestore di distributori automatici Dallmayr, in collaborazione con regio.garantie, il marchio di qualità svizzero per i prodotti regionali autentici, e Vaud Promotion, con il suo marchio regionale “VAUD+ certifié d'ici”, lancia in tutta la Svizzera un concetto di distributore automatico unico nel suo genere ed in linea con il motto “Regional goes Mainstream”. I nuovi distributori automatici con il marchio “Enjoy Local” sono interamente riforniti di prodotti regionali svizzeri e vengono gestiti in modo responsabile rispetto alla sostenibilità ambientale.
Tutte le informazioni sull'esclusivo concetto di distributore automatico di Dallmayr sono riportate nel comunicato stampa allegato. Le immagini del lancio dei distributori automatici Enjoy Local sono disponibili a questo link. Inoltre, a questo link vi proponiamo la registrazione dell'intervento dell'esperto sul tema "Regional goes Mainstream".
Se avete domande o desiderate essere intervistati, non esitate a contattarci telefonicamente al numero 056 544 61 68 o via e-mail.
Cordiali saluti
Svenja Peters
per conto di Dallmayr
Ferris Bühler Communications GmbH Stadtturmstrasse 8 CH-5400 Baden, Switzerland Direkt. +41 56 544 61 68 Tel. +41 56 209 15 15 svenja@ferrisbuehler.com www.ferrisbuehler.com
Più materiale da scaricare documento: Testo per i media En~ayr 19.01.2023.docx