Alle Storys
Folgen
Keine Story von Bank WIR mehr verpassen.

Bank WIR

Con un’offerta «rompi prezzo», la Banca WIR rafforza il segmento dei clienti privati

Ein Dokument

Con un’offerta «rompi prezzo», la Banca WIR rafforza il segmento dei clienti privati

Da decenni la Banca WIR è nota nel segmento dei clienti privati per le ottime condizioni sui suoi prodotti di risparmio e di previdenza. Con una nuova proposta gratuita, la banca cooperativa svizzera lancia la lotta contro le spese nascoste nelle operazioni bancarie di tutti i giorni.

Basilea, 6 giugno 2024 | La Banca WIR lancia il «pacchetto bancario top», una proposta gratuita per i clienti privati con il quale intende lottare contro le spese nascoste nelle operazioni bancarie quotidiane: oltre al «conto privato top», i clienti e le clienti ricevono gratuitamente una «Debit Mastercard» molto particolare: utilizzabile in tutto il mondo senza commissioni e conteggio delle transazioni in valuta estera eseguito al conveniente tasso interbancario, con possibilità di effettuare fino a 24 prelievi di contante in Svizzera e all’estero in modo gratuito.

«Si tratta per noi di un’evoluzione logica della nostra strategia, ovvero quella di voler generare in via continuativa il più alto valore aggiunto per la nostra clientela», dichiara Bruno Stiegeler, CEO della Banca WIR.

Per aprire il «pacchetto bancario top» con i suoi servizi di Mobile e E-Banking sono necessari pochi passi tramite il servizio digitale di Self-Onboarding della Banca WIR.

E il segmento dei clienti privati può già gioire delle prossime mosse: in autunno non solo il «pacchetto bancario top» integrerà TWINT, ma verrà anche lanciato il libero risparmio in titoli attraverso la piattaforma digitale VIAC appartenente alle Banca WIR, già pluripremiata per le prestazioni e la convenienza. «Detto più semplicemente, il nostro obiettivo è offrire, in veste di banca cooperativa stabile e sicura, tutte le funzionalità di una banca alle condizioni di una fintech», chiarisce Stiegeler.

Banca WIR soc. cooperativa
Volker Strohm
Responsabile Corporate Communication | Addetto stampa
 medien@wir.ch
T 061 277 92 27
Weitere Storys: Bank WIR
Weitere Storys: Bank WIR
  • 09.02.2024 – 07:30

    Banca WIR prosegue nel suo percorso di crescita «controcorrente»

    Banca WIR prosegue nel suo percorso di crescita «controcorrente» In un 2023 impegnativo, la Banca WIR ha nuovamente superato il risultato dell'anno precedente con un utile di 16,0 milioni di franchi. Il totale di bilancio, in particolare, raggiunge il nuovo record storico di 6,2 miliardi di franchi, ...

    Ein Dokument
  • 29.01.2024 – 10:22

    Banca WIR ancora una volta con tassi al top per il risparmio

    Banca WIR ancora una volta con tassi al top per il risparmio Con l’introduzione del «conto di risparmio plus», nella primavera del 2023 la Banca WIR aveva già dato una scossa al mercato delle soluzioni di risparmio. Adesso il prodotto di successo viene rilanciato: con il «conto di risparmio plus 2024», la banca cooperativa svizzera remunererà i ...

    Ein Dokument
  • 20.10.2023 – 07:15

    Banca WIR: marcato aumento degli interessi per il pilastro 3a

    Banca WIR: marcato aumento degli interessi per il pilastro 3a La Banca WIR si conferma apripista nell’offrire condizioni eccellenti per il risparmio e la previdenza: la banca cooperativa, attiva su tutto il territorio nazionale, aumenta gli interessi per il risparmio previdenziale nel pilastro 3a. Basilea, 20 ottobre 2023 | In occasione dell’avvio ...

    Ein Dokument