Alle Storys
Folgen
Keine Story von BMW (Schweiz) AG mehr verpassen.

BMW (Schweiz) AG

#VisionaryDreams 2022: Conto alla rovescia per il nuovo show in diretta streaming.

#VisionaryDreams 2022: Conto alla rovescia per il nuovo show in diretta streaming.
  • Bild-Infos
  • Download

Dielsdorf (ZH) (ots)

La nuova edizione dell'evento digitale verrà trasmessa il 24 marzo 2022 all'insegna del motto "Driving the future". +++ La trasmissione dal BMW Group Brand Experience Center si preannuncia di grande intrattenimento. +++ Prima mondiale musicale: prima performance congiunta di Luca Hänni e Noah Veraguth. +++ MINI Community Challenge in diretta da Lucerna +++ Dettagli sui contenuti dello show in streaming. +++

Dielsdorf. Giovedì 24 marzo 2022, il popolare evento in live streaming #VisionaryDreams del BMW Group Switzerland fa il bis. All'insegna del motto "Driving the Future", lo spettacolo di circa 90 minuti sarà trasmesso in diretta dal BMW Group Brand Experience Center di Dielsdorf vicino a Zurigo a partire dalle ore 19:00. Numerose sorprese attendono il pubblico. I marchi BMW, MINI e BMW Motorrad offriranno scorci esclusivi da dietro le quinte con interessanti interviste e contributi video. MINI indice una Community Challenge nell'area di Lucerna e invita a un Afterwork Event presso il Museo dei Trasporti di Lucerna. Completano l'evento digitale spettacoli con ospiti di spicco e una prima musicale mondiale. Lo streaming verrà trasmesso giovedì su questo URL.

"Con #VisionaryDreams abbiamo a disposizione un format innovativo e contemporaneo che ci consente di avvicinare in modo divertente al vasto pubblico non solo i nostri prodotti attuali, ma anche i temi futuri della mobilità individuale e il nostro impegno per una maggiore sostenibilità", afferma Paul de Courtois, Presidente e CEO di BMW (Svizzera) SA.

Tra gli eventi in evidenza dello show di quest'anno ci sarà la caccia al tesoro, che vedrà gli ambasciatori BMW Luca Hänni e Noah Veraguth darsi battaglia in lungo e in largo per la Svizzera. Inoltre, lo street artist Boogie presenterà la sua visione dell'automobile del futuro in diretta dallo studio. L'opera d'arte da lui realizzata durante lo show verrà sorteggiata tra il pubblico. Al centro della MINI Challenge di quest'anno c'è il primo modello completamente elettrico del marchio britannico. Per la competizione, che verrà trasmessa in diretta dal Museo Svizzero dei Trasporti di Lucerna, si cercano concorrenti che, tra le altre cose, avranno il compito di generare elettricità per la batteria ad alta tensione della MINI Electric su biciclette con la sola forza dei loro muscoli.

Il coronamento della seconda edizione di #VisionaryDreams sarà una prima musicale mondiale. Per la prima volta, i due cantanti e ambasciatori BMW Luca Hänni e Noah Veraguth si esibiranno insieme su un unico palco per un medley. Il programma dell'edizione di #VisionaryDreams di quest'anno promette oltre 90 minuti di grande intrattenimento.

Il BMW Group Brand Experience Center sarà anche la sede della prima edizione di un Motorshow che si terrà nel corso della settimana successiva, dal 28 marzo al 2 aprile 2022. Nell'ambito del Motorshow, verranno esposte tra l'altro la BMW i Vision Circular, la concept car MINI Vision Urbanaut, Custom Bike e BMW M Classic Cars.

I dettagli sui singoli contributi di #VisionaryDreams e le immagini per usi editoriali sono disponibili sul BMW Group PressClub.

Contatto:

In caso di domande potete rivolgervi a:
Sandro Kälin
BMW Group Switzerland - Corporate Communications
Tel.: +41 (0)58 269 10 92
E-mail: sandro.kaelin@bmw.ch