Suter Inox AG presenta la nuova gamma di modelli Linero dalle linee eleganti

Linero in acciaio inox: un capolavoro di eleganza senza tempo

Con la serie Linero, siamo lieti di presentarvi la nostra ultima novità in fatto di lavelli con una bellezza senza tempo. Scoprite voi stessi come Linero si adatta a ogni cucina moderna sia dal punto di vista estetico che funzionale.

La nuova linea di modelli Linero si distingue per l’elevata qualità della lavorazione e per il design particolarmente lineare ed elegante. Il design sfrutta appieno le proprietà dell’acciaio inox grazie al raggio stretto.

Linero in acciaio inox: linee eleganti

La linea Linero fa parte dei modelli eleganti e di alta qualità della categoria dei lavelli di Suter Inox. Il raggio stretto di 15 mm negli angoli e sul fondo conferisce alla linea Linero un aspetto decisamente uniforme e un design equilibrato, elegante e lineare. La tecnologia di montaggio a filo top completa l’opera estetica. Che si tratti di una versione da incasso, soprapiano oppure sottopiano, il lavello può essere integrato in qualsiasi superficie. Il sottile bordo di sette millimetri dà rilievo al design moderno e lineare ed è in perfetta armonia con lo stretto raggio. La finitura opaca rende meno visibili le impronte digitali e le macchie d’acqua. Inoltre, l’acciaio inox opaco riflette la luce in modo sottile, conferendo al lavello una delicata lucentezza. Sia dal punto di vista estetico che funzionale, Linero si adatta a ogni progetto di cucina.

Design e tecnologia in perfetta armonia

Linero stabilisce nuovi standard per un’eleganza senza tempo e soddisfa anche le più elevate esigenze di design, combinandole con l’innovativa tecnologia di scarico e troppopieno Desino sviluppata da Suter Inox AG. Tutti i prodotti della linea Linero sono dotati dei più moderni sistemi di scarico e troppopieno Desino eFlow, TouchFlow o Salvaspazio.

Desino: scarico coperto con griglietta inferiore

Desino è sinonimo di design moderno, igiene ottimale e prestazioni di scarico eccezionali. Lo scarico coperto con griglietta inferiore convince per il suo design elegante a filo top e la maggiore funzionalità. I residui alimentari vengono raccolti in modo invisibile nella griglietta inferiore: garantendo l’igiene e semplificando al contempo la pulizia. Desino è disponibile nelle tre varianti eFlow, TouchFlow o Salvaspazio.

La tecnologia di troppopieno è il perfetto connubio tra estetica e funzionalità. Con l’innovativa variante di comando eFlow, il livello e lo scarico dell’acqua sono monitorati e controllati dall’unità di comando del sensore eControl. TouchFlow con troppopieno coperto consente di azionare la piletta elettronicamente premendo leggermente il tappo girevole del troppopieno. Tuttavia, Desino può essere azionato anche in modo classico, utilizzando una piletta Salvaspazio con pomolo.

Negli ultimi 77 anni, questa azienda svizzera a conduzione familiare si è trasformata da manifattura di acciaio inox a fornitore di cucine con un portafoglio di prodotti completo e stimolante. I prodotti esclusivi nell’ambito delle soluzioni su misura, dei lavelli, della rubinetteria, dei sistemi di raccolta rifiuti, degli accessori per cucina nonché degli elettrodomestici di BORA, Samsung e LG contraddistinguono l’offerta dal carattere unico.
La sede centrale dell’azienda è a Schinznach-Bad, con showroom a Zurigo e Crissier. La società a responsabilità limitata, gestita dai proprietari, è stata fondata nel 1947 e attualmente impiega circa 150 persone.

Contatto per i media
Responsable media / PR