BORA M Pure – i sistemi multipli di aspirazione per piano cottura offrono il massimo comfort di funzionamento

BORA M Pure – i sistemi multipli di aspirazione per piano cottura offrono il massimo  comfort di funzionamento

BORA M Pure è il più flessibile tra i sistemi di aspirazione per piano cottura compatti BORA. La combinazione del piano a induzione “FULL” da un lato e le zone di cottura a induzione dall'altro consente di utilizzare pentole di tutte le dimensioni. Che si tratti di grandi pentole, bistecchiere o piccole caffettiere, le diverse zone di cottura rilevano in modo ottimale pentole e padelle di ogni forma e dimensione. E per dare un tocco personale alla cucina è possibile utilizzare le bocchette d’aria intercambiabili in diversi colori.

Induzione moltiplicata per due: il nuovo BORA M Pure rappresenta l’evoluzione logica dell’apprezzato sistema di aspirazione per piano cottura BORA Pure. Le bistecchiere e le altre pentole di grandi dimensioni si posizionano sulla parte destra del piano a induzione "FULL", mentre i pentolini vengono riconosciuti perfettamente dalle zone a induzione poste a sinistra. Le due zone di cottura a induzione “FULL” sulla destra, da 230 x 230 mm ciascuna, possono essere unite tramite la funzione bridge per formare una superficie a induzione di 230 x 460 mm. Se le pentole sono sufficientemente grandi e il riconoscimento pentola permanente è attivato, le zone vengono unite automaticamente. Le due singole zone di cottura circolari a induzione poste sulla sinistra sono perfette per pentolini, padelle e caffettiere.

Il sistema di aspirazione per piano cottura BORA M Pure convince per l'elevata flessibilità, la struttura compatta e il design di alta qualità. Il comando Touch Control con slider conquista grazie ai LED bianchi che gli conferiscono un aspetto chiaro e moderno – e grazie alle funzioni utili e apprezzate già presenti nei sistemi di aspirazione per piano cottura BORA Pure. Basta un tocco per usufruire di tutte le funzionalità di comando importanti.

L’accento personale è conferito dalle bocchette d’entrata nei colori arancio, rosso, blu, verde giada, grigio chiaro, giallo sole e grigio, che possono essere sostituite con un semplice gesto. Con i modelli X Pure, M Pure, Pure e S Pure, la famiglia di sistemi di aspirazione per piano cottura compatti BORA Pure va perfettamente incontro alle diverse esigenze e alle abitudini in cucina dei clienti.

Chi siamo

BORA sviluppa e produce elettrodomestici da cucina da incasso innovativi con elevati standard di design. Con il payoff ”More than cooking” il gruppo aziendale austro-tedesco posiziona il proprio portfolio di prodotti in un contesto internazionale. Da quando Willi Bruckbauer ha fondato BORA nel 2007, l'azienda punta a mettere in discussione ciò che conosce e di conseguenza a rivoluzionare l’ambiente cucina. La missione: prodotti straordinari per esperienze straordinarie. Tutto è iniziato con i sistemi innovativi di aspirazione per piano cottura che aspirano il vapore verso il basso grazie a una tecnologia intelligente e vengono perfezionati costantemente secondo lo standard proprio di BORA. Il portfolio di prodotti è stato ampliato con BORA X BO, un forno a vapore professionale per la casa, abbinato al cassetto multiplo BORA, a questi si sono aggiunti i sistemi di refrigeramento e congelamento e l’illuminazione. I prodotti BORA si contraddistinguono per le loro prestazioni al top, la facilità di pulizia e la facilità d’uso. Grazie al loro design senza tempo s’inseriscono perfettamente in ogni tipo di cucina assicurando un ambiente cucina senza odori e con massima libertà visiva.

Nelle sedi BORA di tutto il mondo sono impiegate più di 500 persone, gran parte di esse lavorano a Raubling, Niederndorf, Sydney e nei flagship store di Monaco e di Herford. I prodotti BORA oggi sono distribuiti in più di 60 paesi di tutto il mondo.

Importatore generale svizzero BORA Systems e contatto con i media

Responsabile media / PR