Alle Storys
Folgen
Keine Story von Suter Inox AG mehr verpassen.

Suter Inox AG

Artigianato svizzero per la cucina: Suter Inox AG si presenta all’Architekturwerkstatt 2024

Artigianato svizzero per la cucina: Suter Inox AG si presenta all’Architekturwerkstatt 2024
  • Bild-Infos
  • Download

Suter Inox AG, rinomata azienda svizzera a conduzione familiare con 77 anni di esperienza nella realizzazione di prodotti in acciaio inox di alta qualità per la cucina, è lieta di annunciare la sua partecipazione all’ Architekturwerkstatt 2024 di Löhne.

Tradizione e innovazione

Sin dalla sua fondazione nel 1947 da parte di Alfred Suter senior, Suter Inox AG si è affermata come pioniere nella lavorazione dell’acciaio inox grazie alla continua innovazione e alla maestria artigianale. Oggi, l’azienda è riconosciuta anche in Svizzera come fornitore leader di cucine con un assortimento esclusivo di marchi privati. Rivolgendo particolare attenzione al design, alla qualità e alla sostenibilità, Suter produce lavelli e piani di lavoro in acciaio inox su misura di alta qualità che soddisfano gli standard più elevati. Lo stabilimento di produzione in Svizzera è sinonimo del pregiato standard qualitativo dell’azienda.

Nuove opportunità e partnership

La partecipazione all’Architekturwerkstatt offre a Suter una piattaforma ideale per presentare le proprie innovazioni di prodotto a un pubblico di esperti e stringere preziose collaborazioni. «La nostra decisione di partecipare all’Architekturwerkstatt riflette l’impegno nell’esplorare nuove opportunità di ingresso nel mercato e nel far conoscere i nostri prodotti al pubblico più esigente e attento alla qualità del mercato tedesco», spiega Marco Suter, Co-CEO di Suter Inox AG. «Non vediamo l’ora di poter interagire con architetti, progettisti e rivenditori specializzati e di integrare le loro opinioni ed esperienze nei nostri sviluppi futuri.»

In occasione della fiera, Suter presenterà i suoi ultimi sviluppi di prodotto. Tra questi vi sono innovativi piani di lavoro in acciaio inox e lavelli realizzati a mano che si distinguono per la loro funzionalità e il design senza tempo. Inoltre, verranno presentate esclusive rubinetterie del segmento premium, tra cui marchi come Gessi e LAUFEN, che creano un’armonia perfetta con i prodotti Suter.

Suter Inox AG invita tutti i visitatori della fiera a recarsi allo stand dell’azienda presso l’Architekturwerkstatt per conoscere le ultime novità e toccare con mano la qualità e il design dei prodotti.

Suter Inox AG – Un’azienda svizzera a conduzione familiare
Negli ultimi 77 anni, questa azienda svizzera a conduzione familiare si è trasformata da manifattura di acciaio inox a fornitore di cucine con un portafoglio di prodotti completo e stimolante. I prodotti esclusivi nell’ambito delle soluzioni su misura, dei lavelli, della rubinetteria, dei sistemi di raccolta rifiuti, degli accessori per cucina nonché degli elettrodomestici di BORA, Samsung e LG contraddistinguono l’offerta dal carattere unico.
La sede centrale dell’azienda è a Schinznach-Bad, con showroom a Zurigo e Crissier. La società a responsabilità limitata, gestita dai proprietari, è stata fondata nel 1947 e attualmente impiega circa 150 persone.


Contatto per i media
Marlene Moser
Responsable media / PR
Suter Inox AG 
Schachenstrasse 20 
CH-5116 Schinznach-Bad 
 
 T +41 58 263 66 47 
 
 marlene.moser@suter.ch /  media@suter.ch 
 suter.ch