Alle Storys
Folgen
Keine Story von Suter Inox AG mehr verpassen.

Suter Inox AG

Suter Inox AG amplia la sua gamma di lavelli con nuove varianti di comando e piletta per una maggiore flessibilità

Suter Inox AG amplia la sua gamma di lavelli con nuove varianti di comando e piletta per una maggiore flessibilità
  • Bild-Infos
  • Download

Suter Inox AG amplia la sua gamma di lavelli con nuove varianti di comando e piletta per una maggiore flessibilità

Suter Inox AG definisce nuovi standard nella tecnologia delle cucine tramite un ulteriore ampliamento pionieristico della sua innovativa tecnologia di scarico e troppopieno. Le collaudate linee di modelli Linero, Daneo e Vantis con scarico tipo M vengono ora completate con la nuova eccezionale variante di piletta Tipo Desino. Inoltre, i modelli Linero danno ulteriore slancio alla varietà di design dello scarico tipo M, anche con griglietta superiore. In questo modo, Suter Inox AG offre ancora più flessibilità ai propri clienti: senza compromessi in termini di design e funzionalità.

Tipo Desino: scarico coperto con comando manuale per una cucina dal design moderno e minimalista

La nuova variante Tipo Desino arricchisce l’assortimento con una soluzione di comando manuale e piletta per lo scarico coperto con griglietta inferiore. L’offerta risulta così più completa.

Desino è sinonimo di design moderno, igiene straordinaria e prestazioni di scarico eccezionali. Lo scarico coperto con griglietta inferiore si distingue per il suo design elegante a filo top e offre anche un valore aggiunto funzionale: i residui di cibo vengono raccolti in modo invisibile nella griglietta inferiore, garantendo così l’igiene e semplificando notevolmente la pulizia. Nella nuova variante Tipo Desino è ora integrato anche il comando manuale, che offre ancora più flessibilità e comodità d’uso. Le tre posizioni dello scarico (posizione di lavoro, ristagno e pulizia) vengono azionate con un semplice tocco.

Tipo Desino: disponibile anche con rivestimento DEC di colore nero opaco

Tipo Desino è disponibile anche con un rivestimento superficiale DEC nero profondo, particolarmente elegante, in finitura opaca. Dal punto di vista estetico, si crea un’armonia perfetta tra la rubinetteria di colore nero opaco e i lavelli in granito Linero Cristadur di colore Puro. Nell’uso quotidiano, è anche molto confortevole grazie al rivestimento idrorepellente e antisporco. L’acqua scivola via senza lasciare tracce.

Linero e Linero Cristadur: il nuovo elegante inserto della griglietta amplia l’offerta di varianti di comando e piletta per lo scarico tipo M

La tecnologia di scarico e troppopieno è il perfetto connubio tra estetica e funzionalità innovativa. Tutte le varianti classiche di piletta come Tipo, Salvaspazio e TouchFlow sono ora disponibili anche con griglietta superiore. Per iniziare, anche l’intera la linea di modelli Linero sarà dotata di questo accessorio. Le linee chiare dei lavelli in combinazione con i componenti piletta abbinabili conferiscono all’insieme un aspetto armonioso e moderno.

Anche il lavello Linero Cristadur beneficia di questo ampliamento: i nuovi componenti piletta sono disponibili a scelta con rivestimento DEC e offrono una perfetta simbiosi tra estetica e funzionalità.

Grazie a queste innovazioni, Suter Inox AG sottolinea ancora una volta la propria competenza nello sviluppo di soluzioni su misura di alta qualità per la cucina. La funzionalità e il design vanno di pari passo: per cucine orientate al futuro!

Per ulteriori informazioni: suter.ch

Suter Inox AG – Un’azienda svizzera a conduzione familiare
Negli ultimi 78 anni, questa azienda svizzera a conduzione familiare si è trasformata da manifattura di acciaio inox a fornitore di cucine con un portafoglio di prodotti completo e stimolante. I prodotti esclusivi nell’ambito delle soluzioni su misura, dei lavelli, della rubinetteria, dei sistemi di raccolta rifiuti, degli accessori per cucina nonché degli elettrodomestici di BORA, Samsung e LG contraddistinguono l’offerta dal carattere unico.
La sede centrale dell’azienda è a Schinznach-Bad, con showroom a Zurigo e Crissier. La società a responsabilità limitata, gestita dai proprietari, è stata fondata nel 1947 e attualmente impiega circa 150 persone.


Contatto per i media
Jennifer Müller
Responsable media / PR
Suter Inox AG 
Schachenstrasse 20 
CH-5116 Schinznach-Bad 
 
 T +41 58 263 66 47 
 
 jennifer.mueller@suter.ch /  media@suter.ch 
 suter.ch