Storys aus Rothrist
-
Sprache:
Italienisch
- Medien:
- Zeitraum:
- Zeitraum:Gesamt
- Ein Dokumentmehr
Andamento degli affari 2022: Rivella Group cresce grazie all'eccezionale successo di "Focuswater"
mehrINFORMAZIONE PER I MEDIA sull'andamento degli affari di Rivella Group nel 2021 / Risultato record per l'acqua vitaminizzata svizzera Focuswater
Ein DokumentmehrRivella: La pandemia impatta sul risultato d'esercizio
mehrIl successo delle bevande leggere
Ein Dokumentmehr«eau&moi» - il nuovo sorprendente sistema di bevande Rivella
mehrRivella rileva Focus Water
mehrInformazione per i media sull'andamento degli affari nel 2018 del Gruppo Rivella / Rivella Refresh e Olanda spingono la crescita
Ein DokumentmehrI tradizionali marchi svizzeri Rivella e SIGG lanciano la «Rivella Unlimited Bottle»
mehrUn raffinato accostamento di verdura e frutta - ecco a voi il nuovo succo fresco verde di Michel
mehrRivella si espande in nuovi segmenti del settore delle bevande / COMUNICATO STAMPA sull'andamento del Gruppo Rivella nel 2017 e sulle previsioni per il 2018
Rothrist (ots) - Durante lo scorso esercizio, il Gruppo Rivella ha imboccato una strada importante per il suo futuro con l'ingresso nel promettente mercato dei succhi freschi da frigo e con l'espansione nell'ambito delle bevande non gassate nei Paesi Bassi. Con la nuova Rivella Refresh, nel 2018 l'azienda risponde ...
mehr- 3
«Rivella Refresh»: la nuova variante leggera e frizzante del prodotto originale svizzero
mehr «Michel Pure Taste»: tutto il piacere di un succo ottenuto con frutta fresca spremuta a freddo
mehr- 2
La Rivella richiama le sue bottiglie di vetro del settore della gastronomia - le bottiglie di PET e le lattine in alluminio non sono interessate
Ein Dokumentmehr - 3
Rivella cresce all'estero e mantiene la sua quota di mercato in Svizzera
mehr Rivella Mango: il nuovo gusto estivo
mehr«Rivella Gold Edition» per i 40 anni della partnership con Swiss-Ski
mehrFresca, fruttata e frizzante: la nuova immagine del marchio Michel
Rothrist (ots) - Il marchio svizzero di succhi di frutta Michel si presenta in una nuova veste. La fresca immagine del marchio comprende un nuovo posizionamento, un restyling delle etichette e una campagna pubblicitaria divertente. «Michel - Inspired by fruits». Questo è il nuovo posizionamento del marchio Michel. Il produttore svizzero di succhi di frutta di casa Rivella si è dato un look completamente nuovo. Dalle ...
mehrBRF Holding SA rileva Fruchthof SA
mehrRivella lancia LIQIT: il rinfresco leggero e fruttato
Rothrist (ots) - Una freschezza naturale e leggera per soddisfare le esigenze dei consumatori. Michel, marca ormai sinonimo di tradizione, con LIQIT una nuova bibita, ma ha creato un prodotto che finora non esisteva: vero succo di frutta Michel combinato con molta acqua naturale. LIQIT è a basso contenuto calorico e da marzo sarà disponibile in tre varianti di gusto. Le persone più attente a un'alimentazione sana che ...
mehr- 3
Rivella in crescita malgrado lo scenario di mercato critico
Ein Dokumentmehr Una nuova era per Rivella
mehr