Storys zum Thema Commercio al dettagl
-
Sprache:
Italienisch
- Medien:
- Zeitraum:
- Zeitraum:Gesamt
- mehr
localsearch (Swisscom Directories SA) lancia il primo prodotto per il «Point of Sale»
Ein DokumentmehrLidl Svizzera pubblica il secondo bilancio di sostenibilità
Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera lancia il suo secondo bilancio di sostenibilità. Il documento è basato sullo standard internazionale GRI e attesta come responsabilità aziendale e assortimento sostenibile siano perfettamente compatibili con il modello di un discount intelligente - sulla linea del motto «una spesa sostenibile con semplicità per tutti». La responsabilità nei confronti dell'ambiente e della società ...
mehrLidl Svizzera dichiara il proprio impegno a favore dell'iniziativa Science Based Targets / Definizione di obiettivi climatici
Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera riconosce grande valore a una gestione aziendale all'insegna della sostenibilità e pertanto, nell'ambito dell'iniziativa Science Based Targets, intende porsi obiettivi climatici su base scientifica. In questo modo l'impresa di commercio al dettaglio presta un importante contributo ...
mehrLidl Svizzera introduce le casse Self Checkout / Avvio dei test nella filiale di Weinfelden
mehrLa cascata più grande d'Europa e la prima Porsche ad alimentazione interamente elettrica - la nuova Taycan Turbo S.
mehrLidl Svizzera: Modifica del personale direttivo
mehrLa ditta Kompernaß Handelsgesellschaft mbH invita a non utilizzare l'articolo «Macchina per caffè espresso SEMS 1100 A1» della marca «Silvercrest».
Weinfelden (ots) - Ai fini della tutela del consumatore, la ditta Kompernaß Handelsgesellschaft mbH sta attualmente svolgendo un'azione di richiamo dell'articolo «Macchina per caffè espresso SEMS 1100 A1» della marca «Silvercrest» con codice articolo internazionale (IAN) 313486 (vedi targhetta sul lato ...
mehrIl «Next Level Burger» senza carne, ora acquistabile presso Lidl Svizzera.
mehrLidl Svizzera: Obiettivo ambientale del 2020 raggiunto in anticipo
mehrDesign puristico e motore 100% elettrico / Prima mondiale della Porsche Taycan: un'auto sportiva, un nuovo modo di pensare alla sostenibilità
Ein Dokumentmehrlocalsearch (Swisscom Directories SA) entra nel settore degli shop online
Zurigo (ots) - localsearch (Swisscom Directories SA) consolida la propria leadership di agenzia digitale per le PMI svizzere e lancia la soluzione di commercio elettronico MyCOMMERCE. Il nuovo prodotto consente l'ingresso nel mondo del commercio online a un prezzo conveniente e garantisce alle piccole ...
Ein DokumentmehrMotore biturbo e freni ad alta prestazione per il modello SUV di punta / Più forte, più veloce, più agile: la nuova Macan Turbo con 440 CV
Ein DokumentmehrVetropack - primo semestre 2019: sostanziale aumento dei ricavi netti e dell'utile del Gruppo
Bülach (ots) - Nella prima metà dell'anno in rassegna, il Gruppo Vetropack ha incrementato i propri ricavi netti di un notevole 5,8% a CHF 361,2 mln. al netto degli effetti valutari. In termini nominali, l'incremento è stato pari al 3,2%. Il risultato d'esercizio (EBIT) è salito a CHF 48,4 mln. che corrisponde a un incremento del 19,2% rispetto al periodo dell'anno ...
mehrLidl Svizzera: prolungamento della collaborazione con Christian Stucki
mehrRettifica - Con l'acquisizione di McOptic, Visilab rafforza la sua posizione in Svizzera: l'intervista con Daniel Mori, presidente del gruppo Visilab
2 DokumentemehrRichiamo di merce: Globus richiama la crema di pistacchi
Zürich (ots) - Nella lista degli ingredienti del prodotto "crema di pistacchi" manca l'allergene "anacardi". L'ingestione di anacardi costituisce un serio rischio per la salute delle persone che soffrono di allergia a tali noci. I clienti allergici agli anacardi sono pregati di non consumare il prodotto sopra menzionato e di smaltirlo o restituirlo al servizio clienti della filiale Globus più vicina. Il prezzo ...
mehrLidl Svizzera apre la prima stazione di servizio di gas liquido in Svizzera / Prospettiva: logistica senza combustibili fossili entro il 2030
mehrIl Gruppo Migros si concentra sull'orientamento strategico e avvia il processo di adeguamento del portafoglio
Zurigo (ots) - Il Gruppo Migros intende investire maggiormente nel suo core business strategico e nel commercio online. Nell'ambito della revisione periodica del portafoglio, l'azienda è quindi alla ricerca di nuovi proprietari per le sue società affiliate Globus, Gries Deco Group (Depot), Interio e m-way, che ...
mehrLidl Svizzera entra nel mercato della telefonia mobile / Collaborazione con Salt
mehrUn update per l'ambiente: Lidl Svizzera modernizza i distributori automatici di caffè
mehrLidl Svizzera ottiene a livello nazionale la prima stella Lean & Green
mehrSu mandato di «Ghost-Bikes» Migros richiama in via precauzionale un modello di bicicletta elettrica
Zurigo (ots) - Il fornitore «Ghost-Bikes» ha informato Migros che nel modello di bicicletta interessato dal richiamo, in vendita nelle filiali SportXX e Bike World, l'uso intenso per più anni può produrre crepe nel morsetto alla forcella dell'attacco del manubrio. I clienti possono far sostituire gratuitamente ...
mehrLe futur du nettoyage prend forme avec iRobot / Le leader des robots domestiques lance deux nouveaux robots très puissants: L'aspirateur robot Roomba® s9+ et le robot laveur de sol Braava jet® m6
mehrCaritas Schweiz / Caritas Suisse
ALDI SUISSE devolve 100 000 franchi a Caritas Svizzera
mehrRitiro "giocattolo in legno"
Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera invita a non utilizzare l'articolo "giocattolo in legno" del marchio "Playtive junior" con lo IAN 304083 e il numero di modello HG04414 (versione 11/2018). Ai fini della tutela del consumatore, Lidl Svizzera sta attualmente svolgendo un'azione di richiamo dell'articolo "giocattolo in legno" del marchio "Playtive junior" con IAN 304083 e il numero di modello HG04414 (versione 11/2018, vedere la confezione e il fondo dell'articolo). In ...
mehrRivella rileva Focus Water
mehrLa Migros richiama le Lasagne Fiorentina M-Classic
Zurigo (ots) - In seguito a un errore di imballaggio, il prodotto in questione contiene salmone. I clienti affetti da un'allergia al pesce sono pregati di non consumare questo prodotto. Non possono essere infatti esclusi rischi per la salute per le persone che soffrono di un'allergia al pesce. Il richiamo riguarda unicamente il seguente articolo: Nome: Lasagne Fiorentina M-Classic Numero d'articolo: 1305.002 Da consumare ...
mehrEidgenössisches Starkstrominspektorat ESTI
3ESTI: Tasso dei difetti per i prodotti elettrici al livello dell'anno scorso
Ein DokumentmehrPET riciclato al 100 percento: Lidl Svizzera sostituisce le bottiglie dell'acqua
mehr