Sierra Team: caccia al traditore su Internet - WANTED: Kate Stevensen
Zurigo (ots)
L'operatore sunrise mette a disposizione i suoi servizi per scovare il traditore del SI8.
Nel corso di un'operazione speciale, il Security & Intelligence Bureau 8 ha scoperto che un traditore si celava nelle sue fila: il maggiore Kate Stevensen. Al servizio del SI8 dal 1995, l'agente speciale Stevensen ha approfittato di una delicata operazione destinata a recuperare documenti di estrema importanza per trafugarli per tornaconto personale. Per di più, secondo un portavoce ufficiale, la missione è costata la vita a uno dei migliori elementi del Security & Intelligence Bureau 8.
La scheda segnaletica di Kate Stevensen è stata trasmessa a tutte le organizzazioni internazionali di polizia e il maggiore è ora ricercato in tutto il mondo per alto tradimento e complicità in omicidio.
Qualsiasi informazione che possa facilitarne la cattura dovrà essere inviata all'ufficio centrale del SI8 che coordina le operazioni di ricerca assieme all'Interpol.
Tutte le informazioni si trovano sul sito ufficiale: http://www.si8.org. All'indirizzo http://www.si8.org/press sono visualizzabili foto di alta qualità di Kate.
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Svizzera SA, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'assemblea degli azionisti di TDC Svizzera SA è composta per il 78,6% da Tele Danmark, per il 16,6% da d Holding, per il 2,6% dalle FFS e per il 2,1% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che copre più del 95% del territorio abitato in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2000.
Sierra Team
è un gioco lanciato da sunrise per promuovere sunrise Messenger, il suo strumento di comunicazione sul web. Leggendo il comunicato, l'internauta incuriosito dal messaggio è invitato a visitare il sito http://www.si8.org dove scopre che lui stesso impersona Kate Stevensen, ruolo principale di questa saga, la cui missione è quella di scoprire gli avvenimenti che sono effettivamente successi nel corso dell'avventura.
Il gioco è stato ideato dalla società specializzata bak srl, nota produttrice di videogame (RALPH, Urban Angels, ...) e rappresenta un mezzo di comunicazione innovativo che consente di far conoscere un determinato prodotto a un determinato pubblico target. In questa esperienza ludica, il prodotto sunrise Messenger è inizialmente simulato in ambiente informatico per poi essere proposto gratuitamente al giocatore. Questi può in tal modo familiarizzarsi con il prodotto in un mondo ludico avvincente prima di usarlo - se lo desidera - nel mondo reale per poter effettuare con successo le sue ricerche e le sue comunicazioni in Internet.
Contatto:
sunrise Media-Hotline
Mathieu Janin / Monika Walser
Tel. 0800 333 000
Fax 0800 333 001
E-Mail: media@sunrise.ch