sunrise attiva altri 100 hotspot con sunrise public WLAN
Zurigo (ots)
Entro la fine di marzo 2004, sunrise aggiungerà altri 100 hotspot alla propria rete per l'accesso a Internet senza cavi tramite la Public Wireless Lan (PWLAN) grazie alla partnership con The Public Network AG (TPN). In Svizzera il numero dei punti di accesso wireless per sunrise public WLAN aumenterà entro la fine dell'anno di altre 300 unità, arrivando cos" nel 2005 a un totale di 600 hotspot.
La partnership con TPN consente a sunrise di attivare a livello nazionale, entro la fine di marzo 2004, altri 100 hotspot sunrise public WLAN negli aeroporti, presso le stazioni nonché in hotel, ristoranti e centri congressuali. In questo modo, sunrise risponderà alle sempre maggiori esigenze di chi viaggia per affari e partecipa a conferenze e necessita di un accesso a Internet senza cavi e a banda larga. Grazie alla PWLAN, inoltre, Internet dispone di una velocità di trasmissione che può arrivare fino a 2 Mbps. Lo scambio di documenti, le risposte alle e-mail o la rapida consultazione degli appuntamenti diventano cos" operazioni semplici ed efficienti anche quando si è in viaggio.
Accesso semplice e utilizzo flessibile
Unico presupposto per poter usufruire del veloce accesso a Internet senza cavi per mezzo della PWLAN è un notebook o un PDA con una carta WLAN e i dati di accesso personali come password e nome utente. sunrise offre tre varianti di pagamento che consentono di scegliere la soluzione su misura.
I clienti di sunrise mobile possono eseguire il login in modo pratico con il proprio numero di cellulare. Le tasse per l'utilizzo di sunrise public WLAN vengono poi addebitate sulla fattura mensile. Alla vantaggiosa tariffa unificata di soli CHF 59.- al mese i clienti possono accedere illimitatamente a tutti gli hotspot di sunrise.
Inoltre è disponibile anche un'offerta prepagata che permette di accedere a sunrise public WLAN tramite le cosiddette scratch card. Queste contengono tutti i dati per il login, possono essere acquistate presso gli hotspot e consentono di utilizzare il servizio da 2 ore a 7 giorni. A seconda della durata, il prezzo di ogni scratch card varia tra i CHF 15.- e i CHF 98.-.
Infine, il login può essere eseguito anche tramite la carta di credito. In questo caso i dati di accesso vengono attribuiti direttamente dal sistema. I tempi di accesso tramite carta di credito variano da 30 minuti (CHF 7.-) a 7 giorni (CHF 98.-).
I dettagli relativi all'ampliamento in corso a livello nazionale e tutte le informazioni sui prodotti sunrise sono disponibili sul sito Internet www.sunrise.ch/pwlan
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.
Contatto:
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tel. 0800'333'000
Fax: 0800'333'001
E-Mail: media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch