Nuovi abbonamenti di rete mobile sunrise relax e sunrise message xtra sunrise lancia un sistema di risparmio automatico nell'ambito della telefonia mobile e un nuovo abbonamento SMS
Un document
Zurigo (ots)
Con l'introduzione di sunrise relax e sunrise message xtra, sunrise amplia la propria offerta con due nuovi abbonamenti di rete mobile. sunrise relax prevede tariffe che si adeguano automaticamente al volume di conversazione del cliente: più si telefona con il cellulare, più conveniente diventa la tariffa. Con questo abbonamento, pagando un canone mensile di soli CHF 25.-, a partire dalla terza ora di conversazione si può risparmiare fino al 50%. sunrise message xtra si rivolge invece ai ragazzi e ai giovani che hanno fino a 26 anni e che preferiscono scrivere SMS anziché telefonare. Nel canone di base, che ammonta a CHF 10.- al mese, sono inclusi 60 SMS gratuiti.
sunrise offre da subito due nuovi e interessanti abbonamenti di rete mobile. sunrise relax evita ai clienti di dover prevedere in anticipo quanto tempo telefoneranno in un mese.
sunrise relax: più si telefona con il cellulare, più conveniente diventa la tariffa
Con l'abbonamento sunrise relax è stato ulteriormente sviluppato il principio su cui verte il servizio sunrise fairpay già introdotto nella primavera del 2004. sunrise è l'unico operatore in Svizzera che comunica automaticamente e gratuitamente ai propri clienti di rete mobile (sunrise 15/75/175/300/500, sunrise value, sunrise message 150 e sunrise message 250) se il loro abbonamento sunrise mobile si addice in modo ottimale al loro traffico telefonico.
Con l'introduzione di sunrise relax, sunrise amplia la sua offerta con un abbonamento di rete mobile che si adegua automaticamente al volume di conversazione dei clienti: più si telefona, più convenienti diventano le tariffe al minuto. La flessibilità di sunrise relax va dunque incontro a tutti coloro il cui volume di conversazione varia di mese in mese. sunrise relax, che prevede un canone mensile di base di soli CHF 25.- ressanti tariffe di conversazione, nonché per SMS e MMS, è conveniente in ugual misura sia per i clienti privati che per quelli commerciali.
sunrise somma ogni mese il tempo di conversazione delle chiamate verso la rete fissa svizzera e verso la rete mobile sunrise. Già a partire dalla seconda ora di conversazione, i costi scendono a 30 ct/min, il che corrisponde a uno sconto del 25% rispetto alla tariffa standard di 40 ct/min. Dalla terza ora viene applicata una tariffa di soli 20 ct/min, pari alla metà di quella standard.
L'adeguamento automatico delle tariffe non vale per le chiamate verso altre reti mobili (tariffa: 40 ct/min) né per l'invio di SMS (20 ct/SMS) e MMS (50 ct/MMS a prescindere dal volume).
(Importante: Una tabella si trova nel PDF)
Ulteriori informazioni relative a sunrise relax sono disponibili su www.sunrise.ch/relax.
sunrise message xtra: invio di 60 SMS gratuiti a soli CH 10.- al mese
sunrise immette subito sul mercato anche un altro abbonamento di rete mobile: sunrise message xtra, che si rivolge ai ragazzi e ai giovani con un'età non superiore a 26 anni e che prevede un canone mensile di base di CHF 10.- con 60 messaggi SMS inclusi. Di conseguenza, sunrise message xtra si addice agli appassionati di SMS che preferiscono utilizzare il cellulare per inviare messaggi anziché telefonare.
Con questo abbonamento, ogni SMS supplementare costa 20 ct e un messaggio MMS 50 ct indipendentemente dal volume. Per le chiamate verso la rete fissa e verso tutte le reti mobili svizzere viene fatturata una tariffa unificata di 70 ct/min.
(Importante: Una tabella si trova nel PDF)
Maggiori informazioni relative a sunrise message xtra sono disponibili su www.sunrise.ch/xtra.
sunrise
sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,23 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre oltre il 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.
sunrise Media-Hotline Thurgauerstrasse 60 Postfach 8322 8050 Zürich Tel. 0800'333'000 Fax 0800'333'001 E-Mail: media@sunrise.net Internet: http://www.sunrise.ch