The Dandy Warhols a ritmo di rock con gli Stones
Zurigo (ots)
The Dandy Warhols a ritmo di rock con gli Stones
La rock band americana The Dandy Warhols aprirà il concerto esclusivo dei Rolling Stones che si terrà il prossimo 11 agosto a Losanna, catapultando il pubblico in unatmosfera da pieno rocknroll.
In occasione del 10° anniversario di Cumulus, il programma dedicato ai clienti, Migros permetterà ad alcuni fortunati di assistere a un concerto dei Rolling Stones. Levento esclusivo per i clienti Cumulus si terrà l11 agosto 2007 presso lo stadio Pontaise di Losanna. Tra le oltre 400'000 cartoline del concorso pervenute ne sono state estratte a sorte 15'000 e ognuno dei fortunati vincitori riceverà in omaggio due biglietti per il concerto.
Quando i veterani del rock mettono piede sul palco, lentusiasmo del pubblico non conosce limiti. Ma anche lattesa per il grande evento non sarà da meno: il concerto verrà infatti aperto da The Dandy Warhols che insieme ai Rolling Stones daranno vita a un evento rock davvero strepitoso.
The Dandy Warhols, che prendono nome dallartista della pop art Andy Warhol, nascono come gruppo nel 1994. La rock band statunitense, costituita da quattro elementi, può vantare una discografia di 15 singoli e vari album. Il frontman e cantante Courtney Taylor-Taylor e il chitarrista Peter Holmstrom si sono conosciuti alletà di 14 anni in un music camp e, poco dopo aver ultimato il college, hanno deciso di fondare insieme una rock band. Fino al loro terzo album del 1997, gli Americani rimangono una perla nascosta in Europa; cinque anni fa, però, arriva la grande affermazione internazionale.
La band, sino a oggi, si è già esibita in oltre 700 concerti in altre parole più di 50 concerti allanno. I Rolling Stones dunque non solo saranno anticipati da supporter che vantano una grande esperienza dal vivo, ma potranno anche contare su un pubblico già caldo in unatmosfera da pieno rocknroll.
Zurigo, 09.07.2007
Contatto per la stampa: Monika Weibel, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 63, e-mail: monika.weibel@mgb.ch
Urs Peter Naef, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 66, e-mail: urs-peter.naef@mgb.ch