Migros: NUOVI - 27 prodotti Anna's Best consigliati da Michel Montignac
Zürich (ots)
Per chi ama mangiare bene, con gusto, senza rinunce e con tanto savoir-vivre!
I 27 prodotti freschi della nuova linea convenience Anna's Best creati in base ai principi del famoso nutrizionista Michel Montignac sono in vendita da subito alla Migros. Questi prodotti sono rivolti a coloro che vogliono mangiare bene e con gusto senza perdere troppo tempo nella preparazione dei cibi. Anche personaggi come l'attrice Veronica Ferres e la regina Beatrice d'Olanda hanno adottato l'alimentazione secondo Montignac.
Fra i 27 prodotti freschi della linea convenience «Anna' Best consigliata da Michel Montignac» ci sono otto menù pronti, minestre, salse, vari tipi di insalate, succhi di frutta e un birchermüesli. Tutti questi prodotti soddisfano i severi principi dell'alimentazione secondo Michel Montignac, perché tutti gli ingredienti contenenti carboidrati presentano un indice glicemico basso o molto basso. Come tutti i prodotti freschi convenience di Anna's Best, anche questi si possono preparare in poco tempo e convincono dal punto di vista culinario e del gusto. Contengono ingredienti freschi selezionati ed esclusivamente oli vegetali di ottima qualità. Chili con carne, salsa pomodoro, insalata di carote o birchermüesli: nessuno dei tanti prodotti di Anna's Best by Montignac contiene zuccheri, esaltatori di sapidità, aromi, coloranti o conservanti aggiunti.
Che cos'è l'alimentazione secondo Michel Montignac? Da oltre un ventennio, Montignac si occupa di cibi, alimentazione equilibrata e gusto. Sin dall'inizio il suo obiettivo è stato quello di migliorare il proprio benessere fisico senza dover rinunciare ai piaceri della tavola. In stretta collaborazione con vari nutrizionisti e medici, Montignac ha elaborato una propria alimentazione. Fu il primo ad applicare all'alimentazione quotidiana il concetto di indice glicemico che fino ad allora era noto solo negli ambienti della ricerca contro il diabete.
Michel Montignac è diventato famoso grazie a una ventina di libri pubblicati in 42 Paesi. Solo in Europa ne sono state vendute più di 18 milioni di copie. Gli effetti positivi di questo tipo di alimentazione sono dimostrati non solo da numerosi studi, ma anche dal gran numero di persone in tutto il mondo che lo hanno adottato, migliorando in tal modo il loro benessere psico-fisico.
Nuove strade in fatto di convenience «Anche nel settore dei prodotti freschi convenience per noi è molto importante offrire prodotti rivolti a chi è particolarmente attento all'alimentazione», dichiara Daniel Höhn, responsabile dei prodotti freschi convenience presso la Federazione della cooperative Migros. «Grazie alla cooperazione con Michel Montignac, siamo riusciti a migliorare continuamente la nostra gamma di prodotti in tal senso, senza dover rinunciare né ai vantaggi dei cibi convenience né ai piaceri della tavola.» Troverete maggiori informazioni ai siti www.annasbest.ch e www.montignac.com.
Zurigo, 30 ottobre 2008
Potrete scaricare il comunicato stampa e dell'altro materiale fotografico in qualità tipografica (300 dpi) dal sito www.migros.ch/media
Contatto:
Monika Weibel, portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch