Sanitas e Wincare: rafforzamento del Supporto Clienti
Zurigo (ots)
Il raggruppamento dei Service Center per il 25 marzo 2008 permette al Gruppo Sanitas di rafforzare la sua posizione nell'orientamento alla clientela in maniera duratura e conclude l'integrazione della Wincare dal punto di vista organizzativo. I reparti Supporto Clienti dei nuovi Service Center verranno rafforzati a livello di personale.
Nel marzo 2006 è stata resa nota la fusione di Sanitas e Wincare, un processo che troverà la sua conclusione il 25 marzo 2008 con il raggruppamento dei rispettivi Service Center. A partire da tale data i clienti della Sanitas e della Wincare verranno assistiti da sei Service Center comuni. In futuro dei reparti Supporto Clienti rafforzati si occuperanno delle necessità dei clienti ad Aarau, Berna, Losanna, Lugano, Winterthur e a Zurigo per gli affari speciali di Sanitas Corporate Private Care. Le sedi di Basilea, Lucerna e Neuchâtel verranno chiuse e integrate nei nuovi Service Center. Sia Zurigo che Winterthur saranno dotate di un Service Center (attualmente due). Gli assicurati Sanitas e Wincare riceveranno ulteriori informazioni nel primo trimestre del 2008.
Le società d'assicurazione Sanitas e Wincare nonché tutte le coperture assicurative rimarranno intatte. L'integrazione può essere portata a termine senza smantellamento di posti di lavoro. Con l'implementazione dell'ultima tappa dell'integrazione, il Gruppo Sanitas rafforza la sua posizione nell'orientamento alla clientela in maniera duratura e garantisce ai suoi clienti sicurezza finanziaria, efficienza e servizi di classe a lungo termine.
Contatto:
Dr. Isabelle Vautravers
Portavoce stampa
Sanitas
Tel.: +41/44/298'62'96
Mobile: +41/79/641'25'78
Fax.: +41/44/298'62'50
E-Mail: isabelle.vautravers@sanitas.com