Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Jung von Matt/Limmat nuova agenzia pubblicitaria della Migros per la campagna dei marchi mantello

Zürich (ots)

L'agenzia pubblicitaria Jung von Matt/Limmat di
Zurigo si aggiudica il mandato per la realizzazione della campagna 
sui nuovi marchi mantello della Migros. "Abbiamo avuto la possibilità
di scegliere tra diverse eccellenti proposte e abbiamo optato per la 
Jung von Matt", spiega con soddisfazione Oskar Sager, capo del 
marketing Migros.
Il marchio Migros occupa una posizione unica sul mercato e gode di
moltissima simpatia presso tutta la popolazione. "Perciò le esigenze 
relative alla pubblicità sono straordinariamente elevate e quindi ci 
rallegriamo tantopiù di avere l'opportunità di realizzare la nuova 
campagna", dichiara Dominique von Matt, direttore della Jung von 
Matt/Limmat.

Contatto:

Monica Glisenti, responsabile Corporate Communications FCM, tel. 044
277 20 64,
monica.glisenti@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 30.01.2009 – 11:00

    Migros: Peter Bamert nuovo CEO di Denner

    Zürich (ots) - Peter Bamert (50 anni) è stato nominato nuovo CEO della Denner SA. Egli assumerà la nuova funzione col 1° gennaio 2010 al posto di Philippe Gaydoul, il quale rimarrà presidente del consiglio d'amministrazione della Denner. Peter Bamert lavora da 11 anni per il Gruppo Migros in qualità di direttore della Ex Libris. "Peter Bamert è il successore ideale di Philippe Gaydoul nella funzione di ...

  • 29.01.2009 – 14:00

    Migros: label Topten per apparecchi a risparmio energetico

    Zürich (ots) - Migros sarà la prima azienda attiva a livello nazionale a introdurre la label Topten nel proprio assortimento. Il marchio identificherà i prodotti caratterizzati da una particolare efficienza energetica, agevolando così la scelta fra gli scaffali ai clienti attenti all'ambiente. La dichiarazione si troverà, a partire dalla primavera 2009, su circa 150 apparecchi elettronici. Migros, da ...

  • 23.01.2009 – 09:29

    Ruolo di traino per Migrol nel 2008

    Zürich (ots) - Cifra d'affari da record nel 2008: 1,98 miliardi di CHF nonostante la crisi economico-finanziaria. Durante l'esercizio 2008, Migrol ha saputo ampliare ulteriormente la propria posizione di mercato nei core business Combustibili e carburanti liquidi (olio combustibile, benzina e diesel) e Convenience shop. La crisi economico-finanziaria del 2008 non ha lasciato tracce in Migrol, l'impresa del ...