Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Comunità abitativa M-Budget: definite le cinque finaliste

Zürich (ots)

Migros sta cercando la comunità abitativa M-Budget.
Oltre 300 comunità abitative di tutta la Svizzera hanno colto 
l'invito e si sono candidate su Facebook per mezzo di testi, immagini
e filmati. 25 comunità, selezionate dalla giuria, hanno superato la 
fase di qualificazione e nel corso delle due ultime settimane si sono
contese il favore del pubblico e i cinque posti in finale. Le 
finaliste hanno ora cinque giorni di tempo per realizzare un record 
con i prodotti M-Budget e documentare la propria performance. A 
partire da mercoledì 27 ottobre alle ore 9:00, i filmati saranno 
online e pronti per essere valutati. La community di Facebook 
decreterà il vincitore entro il prossimo 4 novembre.
Sino ad oggi sono stati espressi oltre 20'000 voti. Si sono 
qualificate per la finale la comunità Runway 08 - the Energy WG 
(Dättnau), seguita da M331 (Zurigo), WG Schloss (Russikon), 
Merkurhuus (Rapperswil) e Neuhof M-Budget Strupetzer (Wädenswil). La 
conquista dei cinque posti in finale è stata caratterizzata fin 
dall'inizio da un'acerrima lotta e la volata conclusiva è stata 
infiammata da un testa a testa per la conquista del quinto posto. 
Alla fine la comunità di Wädenswil l'ha spuntata di giusta misura 
sulla W-Ganer di Winterthur. Le comunità abitative partecipanti hanno
dato prova di una creatività strepitosa. Tra i filmati realizzati 
troviamo ad esempio la caricatura di una nota pubblicità televisiva 
sulla birra, una filiale della Migros inventata di sana pianta, una 
scena di cavalieri medievali, cartoni animati con sfondo di poesia o 
una cronaca sportiva in stile M-Budget.
Nella finale le cinque comunità abitative qualificatesi dovranno 
ora affrontare una sfida di tipo particolare. Migros offre a ognuna 
di loro un buono di 200 franchi per l'acquisto di prodotti M-Budget. 
Con i prodotti acquistati esse dovranno realizzare un record 
straordinario e documentare la loro performance con un filmato. I 
filmati saranno disponibili nei profili Facebook delle comunità a 
partire da mercoledì 27 ottobre. Ogni appassionato di M-Budget potrà 
quindi votare a favore della sua comunità preferita. La comunità 
vincitrice, che il 4 novembre avrà raccolto il maggior numero di 
voti, abiterà gratuitamente per un anno, riceverà gratuitamente 
prodotti M-Budget e organizzerà una grande festa in casa a spese 
della Migros (valore complessivo: CHF 45'000.-).
Da quando è iniziato il concorso per la comunità abitativa 
M-Budget il 20 settembre scorso, il numero di appassionati di 
M-Budget su Facebook è più che triplicato e oggi supera le 16'500 
persone. Gli adepti sono invitati a seguire e commentare il concorso 
e a decretare con il loro voto la comunità che si aggiudicherà il 
titolo di vincitrice. I votanti hanno anch'essi avrà anche buone 
opportunità di vincere uno dei tanti interessanti premi, la cui somma
complessiva ammonta ancora a 7'000 franchi.
Il marchio M-Budget è stato lanciato nel 1996. Già allora i 
prodotti convenienti e accattivanti dall'imballaggio biancoverde 
avevano conquistato le simpatie delle comunità abitative 
studentesche. Oggi il marchio propone più di 500 prodotti di uso 
corrente a prezzi imbattibili.
Per più ampi dettagli sulla comunità abitativa M-Budget si rimanda
al sito internet www.facebook.com/mbudget.

Contatto:

Martina Bosshard, portavoce FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch, www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 20.10.2010 – 11:00

    Migros fait oeuvre de pionnier dans le domaine de l'électromobilité

    Zürich (ots) - m-way vulgarise l'électromobilité - l'ouverture d'un «Concept Store» est un premier pas vers la mobilité du futur Des solutions globales, simples et commodes en matière d'électromobilité: c'est ce que proposera le premier shop m-way dès le 22 octobre 2010 à Zurich. Pionnière en matière d'électromobilité, la plateforme Migros ...

  • 15.10.2010 – 16:50

    celiachia di non mangiare queste fettine. (Correzione)

    Zürich (ots) - Due forniture di fettine di pollo etichettati come pollo marinato allo zafferano contengono la marinata sbagliata. La marinata contiene parti di uova e di cereali non dichiarate nell'etichettatura del prodotto. Per ragioni di sicurezza, Migros prega tutti i clienti che soffrono di un'allergia alle uova o di Gli articoli in questione, in vendita come «Fettine di pollo Optigal allo zafferano» e ...