Migros amplia l'assortimento M-Budget M-Budget per ogni giorno al miglior prezzo
Zürich (ots)
Chi decide di acquistare M-Budget, fa la scelta giusta. Non solo perché da nessuna parte i prodotti sono più convenienti, ma anche perché l'assortimento M-Budget si è fatto ancora più ampio e rilevante per il cliente. E, entro la fine dell'anno, conterà ben 600 prodotti. Per numerosi articoli, inoltre, abbiamo già rinnovato il design della confezione e completato i dati informativi con i valori nutritivi. Per alcuni prodotti sono previste anche migliorie a livello di qualità.
Chi in questi giorni mette piede in una filiale Migros, non può non accorgersi della presenza di isole con prodotti verdi/bianchi. Sono infatti in arrivo numerose novità M-Budget come per esempio sugar corn flakes, pasta all'uovo, crocchette di pangasio o lamponi surgelati che vanno a completare l'assortimento attuale di oltre 500 prodotti. Decisamente vistoso è anche il nuovo design della confezione. Una semplice immagine del prodotto consente di riconoscere immediatamente di cosa si tratta. Gli imballaggi, inoltre, presentano ora anche i dati sui valori nutritivi (i cosiddetti food facts) che indicano al cliente il contenuto di energia, zuccheri o grassi per singola porzione.
I prodotti M-Budget sono i beniamini di tutta la clientela a qualsiasi età. In particolare sono però le famiglie e, sempre più di frequente, anche le piccole economie domestiche e i single che apprezzano questi prodotti convenienti di buona qualità. Gli articoli verdi/bianchi non vengono tuttavia acquistati soltanto dai consumatori più attenti ai prezzi. Se si osserva il carrello della maggior parte dei clienti, infatti, ci si accorge come i prodotti M-Budget trovino stabilmente posto anche accanto alle altre marche Migros. Questo è uno dei motivi per cui Migros ha deciso di ampliare ulteriormente l'offerta dei popolari articoli M-Budget. Nell'ambito di questa espansione dell'assortimento andremo a proporre in confezioni più piccole anche alcuni prodotti che finora potevano essere acquistati soltanto in grossi volumi. Migros viene così incontro anche alle esigenze dei piccoli nuclei familiari in crescita.
Divertente campagna affissioni M-Budget Con l'attuale campagna affissioni, Migros presenta gli innumerevoli aspetti dell'assortimento M-Budget. I prodotti d'uso giornaliero vengono combinati in divertenti collage come per esempio la sveglia-formaggio per la colazione, lo zaino-wurstel e patatine per la gita o la poltrona-snack per una piacevole serata davanti alla televisione. Qualsiasi sia l'utilizzo dei prodotti M-Budget, una cosa è garantita: da nessuna parte si trovano a un prezzo più conveniente che da Migros.
In internet, all'indirizzo www.migros.ch/medien, è disponibile materiale fotografico in qualità di stampa.
Contatto:
Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch