M-BUDGET MOBILE: nuovo shop online per cellulari usati
Zürich (ots)
Ogni anno in Svizzera vengono gettati circa 600 000 cellulari, molti dei quali ancora perfettamente funzionanti. Da oggi la Migros regala una nuova vita ai cellulari usati M-Budget. Insieme a RS Switzerland, un importante operatore nell'ambito del ritiro e della rivendita di apparecchi elettronici, la Migros offre ai propri clienti tramite lo shop online la possibilità di vendere e comprare apparecchi mobili usati, indipendentemente dall'operatore.
Da subito è possibile vendere il proprio cellulare usato su www.sell.m-budget.migros.ch e acquistare uno smartphone riciclato di ottima qualità all'indirizzo www.occasion.m-budget.migros.ch. I clienti beneficiano inoltre del know how di RS Switzerland. I due partner, Migros e RS Switzerland, hanno pensato a tutto per facilitare al massimo il ritiro dei cellulari M-Budget: il valore dell'apparecchio viene valutato online, è possibile scegliere tra due modalità di spedizione e il pagamento avviene comodamente tramite bonifico bancario. L'officina partner di RS Switzerland in Svizzera garantisce la cancellazione di tutti i dati e assicura la qualità dalla presa in carico fino alla rivendita degli apparecchi usati. In caso di domande è a disposizione un servizio clienti.
Acquistare cellulari riciclati
Lo shop online all'indirizzo www.occasion.m-budget.migros.ch offre una vasta scelta di smartphone riciclati di ottima qualità a prezzi molto interessanti. Ogni apparecchio viene ripulito da tutti i vecchi dati, testato e dotato di una garanzia di 12 mesi. La consegna è gratuita e avviene entro 48 ore. Inoltre, i clienti possono scegliere fra tre tipologie di apparecchi: come nuovo, in ottimo stato e in buono stato. Lo stato dell'apparecchio determina il prezzo.
Migros e RS Switzerland: una collaborazione sostenibile Le due imprese condividono valori comuni. Puntano su processi commerciali ecologici e promuovono la reintegrazione delle risorse nella catena del valore aggiunto.
Nel 2014 la Migros è stata insignita dello Swiss Recycling-Award 2014. Insieme a RS Switzerland, la Migros s'impegna ora a favore di una transizione nel comportamento dei consumatori verso metodi di acquisto sostenibili e alternativi. RS Switzerland è una filiale di Recommerce Solutions, azienda leader sul mercato europeo nel ritiro e nella rivendita di apparecchi elettronici. Questo impegno a favore dell'ambiente è integrato da un continuo impegno sociale. Nel quadro di questa collaborazione RS Switzerland può contare infatti su Réalise, impresa che si occupa di reintegrazione professionale e sviluppo delle competenze. Acquistando o vendendo un cellulare usato nello shop online di M-Budget Mobile i clienti sostengono la creazione di posti di lavoro in Svizzera.
Ulteriori informazioni sul prodotto: www.recommerce-solutions.com/de/ www.sell.m-budget.migros.ch www.occasion.m-budget.migros.ch
Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/media
Zurigo, 25.6.2015
Contatto:
in tedesco: Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch
in francese: Tristan Cerf, portavoce FCM, tel. 044 277 24 98,
tristan.cerf@mgb.ch, www.migros.ch