Fleurop Interflora (Schweiz) AG
Record di san Valentino da Fleurop
Oberengstringen (ots)
Volti soddisfatti alla Fleurop: quest'anno, la festa di san Valentino è stata davvero una giornata da record. I fioristi Fleurop hanno infatti consegnato complessivamente 21'500 mazzi di fiori, ovvero il 13 % in più rispetto all'anno precedente e una quantità venti volte superiore a quella di un normale giorno della settimana.
Circa il 70 % è stato ordinato via Internet, il resto tramite i fioristi, telefonicamente via numero gratuito 0800 870 870 o il Business-to-Business-Service Fleurop-Cadeaux.
L' 85 % dei mazzi sono stati consegnati dai 460 partner Fleurop in Svizzera, il 15 % all'estero, dai paesi limitrofi fino a quelli più lontani. La destinazione più lontana nella quale Fleurop ha avuto il piacere di trasmettere al relativo partner un ordine floreale di san Valentino è stata quella di Papanui in Nuova Zelanda.
Tra l'altro: con il 14 febbraio si conclude la giornata floreale più intensa dell'anno per i fioristi svizzeri. Fra il 13 e il14 febbraio, molti di loro hanno lavorato tutta la notte, e alcuni negozi hanno richiesto la collaborazione di oltre dieci autisti supplementari per le consegne. I più impegnati sono stati i fioristi di Zurigo, dove il 14 febbraio sono stati consegnati via Fleurop 1'767 omaggi d'amore floreali. Per la Fleurop, il giorno di san Valentino corrisponde al dieci percento della cifra d'affari totale annua!
Contatto:
Fleurop-Interflora (Svizzera)
Jörg Beer
Direttore