Comparis - Invito: "Guarda - controlla - compra" - Fine delle strategie dei prodotti "esca"
Zurigo (ots)
Chi acquista in un discount d'articoli elettronici non è "scemo"; questo almeno è quanto afferma una nota pubblicità. I prezzi dei prodotti elettronici (elettronica d'intrattenimento) sono però realmente cos" convenienti come pubblicizzato? Uno studio del servizio di confronto internet comparis.ch mette in luce come, tramite strategie di prodotti "esca", i discount si creino la fama di negozi convenienti. Il resto dell'assortimento può essere però fino al 50% più caro rispetto ai negozi online (Online-Shops).
In Svizzera più di cinque milioni d'utilizzatori di telefoni cellulari possono ora, grazie a Mobile Pricefinder di comparis.ch - un sistema di confronto dei prezzi tramite cellulare - confrontare i prezzi degli articoli elettronici d'intrattenimento. Le strategie dei prodotti "esca" di alcuni discount perderanno cosi ragion d'essere. Il nuovo servizio mobile rivoluziona e rende più trasparente il mercato. Forse per questo motivo in futuro si dovrà pagare l'ingresso per aver accesso ai discount d'articoli elettronici. Le consumatrici e i consumatori potranno, secondo il motto "guarda - controlla - compra", in ogni momento e dovunque, scoprire se si trovano davanti realmente ad un'offerta conveniente.
Ulteriori informazioni verranno trasmesse durante la conferenza stampa alla quale siete cordialmente invitati. Oltre a ciò potrete testare per la prima volta Mobile Pricefinder sul telefono cellulare.
Martedi 18. luglio 2006 Conferenza stampa "Fine delle strategie dei prodotti "esca""
Lugano Hotel Federale Via Paolo Regazzoni 8 10.30 - 11.10
Zürich Restaurant Au Premier Hauptbahnhof Zürich Saal Les Trouvailles 10.15 - 10.55
Lausanne Continental Hôtel Place de la Gare Salon Erni 10.30 - 11.10
Ci farebbe piacere se voleste partecipare alla conferenza stampa. Vi preghiamo di voler compilare e ritornare il tagliando di risposata entro luned" 17 luglio 2006.
Contatto:
Richard Eisler
Direttore
Tel. +41/44/360'52'62
E-Mail: media@comparis.ch
Internet: www.comparis.ch
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Tagliando d'iscrizione ots.Einladungs-Service
Titel "Fine delle strategie dei prodotti "esca"
Data: martedi, 18 luglio 2006
Lugano
Hotel Federale
Via Paolo Regazzoni 8
10.30 - 11.10
Zürich, Restaurant Au Premier
Hauptbahnhof Zürich, Saal Les Trouvailles
10.15 - 10.55
Lausanne, Continental Hôtel
Place de la Gare, Salon Erni
10.30 - 11.10
( ) Parteciperò alla conferenza stampa di Lugano (italiano)
( ) Parteciperò alla conferenza stampa di Zürich (tedesco)
( ) Desidero ricevere la documentazione stampa.
( ) Parteciperò alla conferenza stampa di Lausanne (francese)
( ) Non potrò partecipare alla conferenza stampa - inviatemi
il materiale in formato PDF
( ) italiano ( ) tedesco ( ) francese
( ) Non potrò partecipare alla conferenza stampa
Nome / Cognome: .................................................
Società .................................................
Via: .................................................
NPA / Località: .................................................
Telefono: .................................................
Fax: .................................................
E-Mail: .................................................
Vogliate inviare o trasmettere Fax +41/44/360'52'72 / e-mail :
media@comparis.ch il tagliando al più tardi entro il 17. luglio 2006.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::