SWITCH riduce i prezzi dei nomi a dominio
Zurigo (ots)
- Indicazioni: vedere grafico su http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100004516 -
SWITCH, l'ufficio di registrazione per i nomi a dominio .ch ed .li, annulla al 1° marzo 2006 la tassa di registrazione di 40 franchi. La tassa annuale di 35 franchi rimane immutata.
Questa riduzione dei prezzi è stata resa possibile dalla crescita costante dell'inventario di nomi a dominio e dall'introduzione della nuova richiesta di registrazione il 1° ottobre 2005, che ridurrà il maggiore onere per la registrazione. "Vogliamo ovviamente trasmettere questa riduzione dei costi ai nostri clienti", afferma Urs Eppenberger, il nuovo responsabile del settore "Internet Domains" da SWITCH.
SWITCH fatturerà la tassa di registrazione attuale di 40 franchi per i nomi a dominio registrati fino al 28 febbraio 2006 compreso.
Massima sicurezza garantita
SWITCH ha compiuto grandi sforzi nell'ambito della sicurezza, raddoppiando l'infrastruttura tecnica per la registrazione e la gestione dei nomi a dominio e rendendola così più immune ai guasti. Quale novità, accanto all'attuale centro di calcolo nella regione di Zurigo ne esiste anche uno nella Svizzera romanda.
Inoltre, un numero crescente di name-server per le estensioni .ch e .li distribuiti in tutto il mondo aumenta la sicurezza e la disponibilità. "L'attrattiva dei nomi a dominio .ch e .li aumenta notevolmente con questo grande passo nell'ambito della sicurezza e con l'imminente riduzione dei prezzi", afferma Eppenberger.
Contatto:
SWITCH
Neumühlequai 6
Postfach
CH-8021 Zürich
Marco D'Alessandro
Tel. +41/44/253'98'66
Roland Eugster
Tel. +41/44/253'98'73
Fax: +41/44/268'15'68
E-Mail: press@switch.ch
Internet: http://www.switch.ch