Nuovo direttore di SWISSLOS il 1° gennaio 2006
Basilea (ots)
Vedere fotografie: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops
Il consiglio di amministrazione della SWISSLOS Interkantonale Landeslotterie (Lotteria intercantonale nazionale) ha designato Roger Fasnacht vicedirettore. Questi attualmente dirige il settore marketing della SWISSLOS. La nomina è avvenuta tenendo conto del prossimo pensionamento dell"attuale direttore Georg Kennel. È previsto infatti che Roger Fasnacht si assuma la direzione della SWISSLOS Interkantonale Landeslotterie in data 1° gennaio 2006. dopo Georg Kennel.
Roger Fasnacht era membro del consiglio amministrativo della ditta di consulenze aziendali input, con sede a Hinterkappelen e Zurigo. Egli si è laureato in economia aziendale all"università di Berna e, nell' ambito della sua lunga attivitá di consulente, ha aiutato numerose e rinomate imprese.
Con questa decisione in linea con i tempi, il consiglio di amministrazione, dopo il cambio strutturale nel settore delle lotterie, vuole garantire un passaggio senza intoppi nella direzione della nuova società della lotteria, oggetto di fusione. La SWISSLOS è responsabile della vendita e della distribuzione sul mercato di tutti i prodotti legati al gioco del lotto, ai biglietti ed alle scommesse sportive nei Cantoni di lingua tedesca, nel Ticino e nel principato del Liechtenstein.
Contatto:
Georg Kennel
Direttore SWISSLOS
Tel. +41/61/284'11'11
E-Mail: georg.kennel@swisslos.ch