yallo combina i vantaggi di abbonamenti e offerte prepagate: Maggior praticità nei pagamenti e controllo dei costi
Zurigo (ots)
yallo, il nuovo servizio di rete mobile tramite Internet, abbina i vantaggi di un abbonamento di telefonia mobile alla tariffa unificata più conveniente della Svizzera valida per le chiamate verso tutte le reti. Ora i clienti possono infatti farsi versare automaticamente ogni mese un determinato credito di conversazione e definire un importo minimo. In quest'ultimo caso, se il credito scende al di sotto della somma minima stabilita, viene effettuata una ricarica automatica. I clienti yallo hanno inoltre la possibilità esclusiva di ricaricare il credito con il loro cellulare quando sono in viaggio.
yallo conferma il suo principio e la sua costante ricerca di servizi di telefonia mobili caratterizzati dalla semplicità. Da subito i clienti yallo beneficiano infatti di nuove opzioni di pagamento che rendono la comunicazione mobile ancora più pratica. D'ora in poi essi hanno la possibilità esclusiva di effettuare in qualsiasi momento ricariche del credito di conversazione quando sono in viaggio, digitando un'apposita combinazione di tasti direttamente sul cellulare, e di fissare online un credito minimo. In quest'ultimo caso, se il credito scende al di sotto del minimo definito, ha automaticamente luogo una ricarica con la somma prestabilita. Ora è pure possibile farsi versare ogni mese tramite yallo un credito fisso, mantenendo nel contempo il limite mensile scelto personalmente. Tutte le opzioni possono essere attivate e gestite online in modo semplice e rapido nell'area personale di yallo.ch. Una guida indica all'utente passo dopo passo la procedura da seguire.
Un maggior controllo dei costi e ancora la tariffa unificata più conveniente per le chiamate verso tutte le reti
I clienti di yallo beneficiano dell'ineguagliata tariffa unificata di CHF 0.49/min valida a livello svizzero per le chiamate verso tutte le reti e di un prezzo promozionale di 10 centesimi per SMS in vigore sino alla fine dell'anno. yallo prolunga inoltre fino a nuovo avviso gli orari di apertura del suo conveniente servizio di assistenza clienti. Esso è raggiungibile ogni giorno dalle ore 7:00 alle ore 1:00 al numero 0900 123 999. Le chiamate costano CHF 0.11/min.
yallo alla Züspa, la fiera autunnale zurighese
yallo si presenta direttamente al pubblico per la prima volta in occasione della Züspa 2005, la fiera autunnale di Zurigo. I collaboratori di yallo saranno a disposizione dei visitatori interessati e risponderanno alle domande sui servizi yallo presso lo stand C01 del padiglione 4. Maggiori informazioni e materiale fotografico su yallo sono ottenibili su www.yallo.ch/media.
yallo
yallo riduce la comunicazione mobile all'essenziale e propone offerte semplici e convenienti tramite Internet. yallo si avvale della rete GSM dualband di TDC Switzerland AG che offre una copertura del territorio abitato svizzero superiore al 99 percento. yallo è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto in ragione del 100 percento da TDC Group. Anche il marchio commerciale sunrise appartiene a TDC Switzerland AG.
Contatto:
Media-Hotline
yallo - TDC Switzerland AG
CH-8050 Zurigo
www.yallo.ch/media
media@yallo.ch
Tel. 0800 786 294