yallo lancia una nuova offensiva sui prezzi
Un document
Zurigo (ots)
- Indicazioni: Ulteriori informazioni e delle grafiche possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://www.presseportal.ch/de/pm/100007830/?langid=4 -
yallo estende la tariffa unitaria di 39 ct./min. ad ulteriori paesi e abbassa i prezzi al minuto verso la rete fissa e mobile estera fino dell'88 per cento.
Tutti i gruppi tariffari di yallo subiscono delle modifiche. Per esempio 10 nuovi paesi, tra cui il Brasile, la Cina e la Tailandia, entrano a far parte del gruppo più conveniente. Inoltre 70 paesi sono ora raggiungibili alla tariffa di 59 centesimi anziché di CHF 1.80 o 3.50 al minuto. Ciò equivale a un'ulteriore diminuzione dei prezzi fino all'88%. I nuovi prezzi valgono da subito per tutti i nuovi e attuali clienti yallo.
I nuovi gruppi tariffari yallo
- 39 ct./min., ora valido per 68 paesi - 59 ct./min. anziché CHF 1.80 o 3.50/min., ora valido per 70 paesi - CHF 1.59/min. per tutti i restanti paesi
Un elenco dettagliato dei paesi è riportato alla fine del comunicato stampa.
I clienti yallo continuano a telefonare tra di loro in tutta la Svizzera alla tariffa di 5 ct./min. Questa tariffa si applica anche alle chiamate sulla yalloBox (casella vocale). Le chiamate verso tutti gli altri allacciamenti di rete fissa e mobile in Svizzera costano 39 ct./min., 24 ore su 24. Anche la tariffa SMS di 10 ct. resta invariata.
Una fitta rete di distribuzione grazie a dei partner forti
Le carte SIM yallo e il credito di conversazione possono essere acquistati online e in tutta la Svizzera in oltre 3000 punti vendita. Tra i partner si annoverano tutti gli uffici postali e le filiali di mobilezone, The Phone House, Fust AG, Media Markt, Carrefour, Kiosk, Darty, Naville e i sunrise center.
Maggiori informazioni e materiale illustrativo su yallo su www.yallo.ch/media
Contatto:
yallo Media
Gottardo Pestalozzi
Portavoce
Tel.: 0800'333'000
E-Mail: media@yallo.ch