Bruno Ehrler è il nuovo presidente del Consiglio d'amministrazione di Viasuisse
Bienna (ots)
- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/fr/pm/100010040/?langid=4 -
Il direttore generale del TCS Bruno Ehrler (42), Dott. oec HSG, è stato eletto oggi alla presidenza del Consiglio d'amministrazione di Viasuisse.
Bruno Ehrler occupa la funzione di direttore generale del TCS dal 1° dicembre 2005. Ha portato a termine gli studi di economia aziendale all'Università di San Gallo presentando una tesi di laurea sulla gestione delle assicurazioni. Prima di occupare il posto di CEO, era membro della direzione della Mobiliare Svizzera a Berna, responsabile del settore "persone private".
Viasuisse SA è la centrale d'informazione stradale con sede a Bienne. Gestisce una redazione trilingue che si occupa delle informazioni stradali 24 ore su 24 e le trasmette ai differenti organi di stampa. Il TCS è azionista al 30% di Viasuisse SA e beneficia di tutte le prestazioni che riguardano il traffico.
Con Bruno Ehrler, alla guida del Consiglio d'amministrazione di Viasuisse SA è stata eletta un'eminente personalità che porta molta esperienza e il suo "know how" nel settore del traffico in Svizzera e all'estero.
Contatto:
Mark Bögli
CEO Viasuisse SA
Tel.: +41/58/329'99'99