Con la Ticketcorner V.I.P. Membercard MasterCard® nei club più ricercati della Svizzera
Rümlang (ots)
- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/de/pm/100011974/100549802 -
Buone notizie per tutti i nottambuli: la Ticketcorner V.I.P. Membercard MasterCard® evita loro ogni attesa davanti ai club più esclusivi della Svizzera. L'offerta di nuovo conio "V.I.P. Exclusive Clubbing" assicura a tutti i titolari della carta particolari privilegi, quali ingressi gratuiti e riduzioni nei locali di svago notturno più ambiti.
Si tratti del Kaufleuten o del Le Bal di Zurigo, del The Loft Club di Lucerna o del Le Mad di Losanna, con la carta associativa Ticketcorner V.I.P non c'è più bisogno di fare la fila o di subire l'ispezione del guardaporta. Il titolare della nuova carta può inoltre usufruire di molte allettanti offerte esclusive - agevolazioni sulle bevande, prenotazione di VIP Lounges e altro - negli attuali 14 ambienti "in" distribuiti in tutta la Svizzera. Tra essi figurano anche il zurighese Promi-Treff SAINT GERMAIN, rinomati locali notturni come l'Elephant Club di San Gallo, il Club Q e l'Indochine di Zurigo, la Zapoff Gallery di Losanna e il Wankdorf Club di Berna, nonché l'ADAGIO di Zurigo. La carta è la benvenuta anche nel Casineum di Lucerna, nel BarRouge di Basilea e nel Club L'Amnesia di Losanna. Altre location esclusive verranno presto ad aggiungersi.
V.I.P. Exclusive Clubbing è la recentissima attrazione entrata a far parte di un ventaglio molto più ampio di offerte e condizioni speciali offerte dalla Ticketcorner V.I.P Membercard MasterCard® lanciata nel novembre 2007. Nell'ambito della proposta Ticketcorner, i titolari hanno la possibilità di assicurarsi già in prevendita prioritaria i ricercatissimi biglietti relativi a selezionati eventi di particolare interesse. Essi possono così ottenere i biglietti per manifestazioni già da tutto esaurito, beneficiando in sede di prenotazione di diritti amministrativi ridotti e di condizioni speciali presso le aziende partner convenzionate.
Ma la V.I.P. Membercard MasterCard® è anche una carta di credito che consente di effettuare pagamenti senza contante in oltre 24 milioni di esercizi in tutto il mondo, che rende sicure le transazioni in Internet grazie al sistema 3D-Secure e che tramite il servizio online MyAccount permette di accedere al conto della propria carta in ogni momento e da ogni angolo del mondo. Vi si aggiungono un'assicurazione contro gli incidenti di viaggio e di volo, nonché un servizio di assistenza 24 ore su 24 per le situazioni d'emergenza. Grazie al chip RFID incorporato è anche una carta di identificazione per l'accesso senza contatto, un sistema oggi già in uso per molti eventi d'intrattenimento, culturali e sportivi, nonché per il nuovo servizio Ticketcorner di ski ticketing.
La Ticketcorner V.I.P Membercard MasterCard® è gratuita per il primo anno e dal secondo anno costa 50 franchi. I clienti interessati possono iscriversi al Ticketcorner V.I.P. Memberclub nel sito www.ticketcorner.com/vip.
"La Ticketcorner V.I.P. Membercard MasterCard® è semplicemente la carta di credito del futuro", sottolinea George Egloff, CEO di Ticketcorner, "Analogamente a molti altri prodotti Ticketcorner, anche in questo caso siamo riusciti a combinare tecnologie moderne e sicure con proposte estremamente attraenti".
Anche il CEO di Viseca Card Services, Roland Zwyssig, mette in risalto i vantaggi per i clienti: "La carta coniuga in modo ideale funzionalità ed emozionalità. A livello europeo, la Ticketcorner V.I.P. Membercard MasterCard® è la prima carta di credito a disporre, oltre all'abituale funzione di pagamento, di innovative funzioni di accesso. Come emittenti di carte di credito tra i più importanti in Svizzera, siamo costantemente tesi a soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti con prodotti e servizi al top della modernità. La Ticketcorner V.I.P. Membercard MasterCard® rappresenta un ulteriore passo verso un futuro senza contante."
Notizie su Ticketcorner
Ticketcorner è stata fondata nel 1987. Con circa 150 collaboratori in Svizzera, Germania e Austria, l'azienda persegue una strategia di crescita corente e basata sull'innovazione. L'azienda gestisce la vendita dei biglietti tramite un moderno Call Center, un affermato portale Internet e circa 4'500 punti di vendita in tutta Europa. www.ticketcorner.com
Notizie su Viseca Card Services SA
Viseca Card Services, fondata nel 1999 e con sede a Glattbrugg (ZH), è un'azienda del Gruppo Aduno, un'impresa comune delle Banche Cantonali, Gruppo Raiffeisen, Banche Regionali, Migros Bank, Bank Coop e di diverse altre banche commerciali e private. Con un milione di clienti titolari di carta, Viseca Card Services è uno dei principali emittenti di carte in Svizzera. Grazie alla sua ampia rete di distribuzione, supportata dalle banche partner, Viseca Card Services raggiunge oltre il 70% di tutti gli sportelli bancari e uffici postali.
Contatto:
Ticketcorner SA
Christoph Soltmannowski
Manager PR & Comunicazione, portavoce mediatico
Tel.: +41/44/818'33'46
Mobile: +41/79/405'57'64
E-Mail: christoph.soltmannowski@ticketcorner.com