5 nuovi abbonamenti Lidl Connect
Semplice come non mai: volume dati utilizzabile in maniera flessibile

5 nuovi abbonamenti Lidl Connect / Semplice come non mai: volume dati utilizzabile in maniera flessibile

Lidl Connect è affermata sul mercato svizzero della telefonia mobile da cinque anni. Lidl Svizzera ora ridefinisce la sua offerta e lancia cinque abbonamenti completamente nuovi. Due degli abbonamenti dispongono di una novità speciale.

Nel 2019 Lidl Svizzera è entrata nel mercato svizzero della telefonia mobile. Da allora, l'impresa di commercio al dettaglio gestisce una partnership di successo con Salt. Insieme hanno introdotto sul mercato svizzero il primo abbonamento di telefonia mobile nel settore dei discount. Inoltre, sono disponibili numerose offerte di telefonia mobile ai prezzi tipicamente convenienti su lidl-connect.ch. Dopo cinque anni di collaborazione positiva, ecco il passo successivo: Lidl Svizzera rivede la sua offerta introducendo cinque abbonamenti di telefonia mobile completamente nuovi.

Lars Keller, Chief Sales Officer di Salt, afferma: "Con Lidl Svizzera siamo lieti di avere al nostro fianco un partner ideale per proporre le nostre offerte innovative di telefonia mobile anche a tutti i clienti di Lidl."

Quattro delle cinque offerte comprendono un volume dati per l'estero, due degli abbonamenti consentono un utilizzo flessibile del volume dati sia in Svizzera che all'estero. Con i nuovi abbonamenti, Lidl Svizzera si orienta alle esigenze dei clienti e adatta i suoi prodotti all'utilizzo internazionale. Tutte le altre informazioni sugli abbonamenti sono disponibili sul sito: lidl-connect.ch

Anja Ehmke, Responsabile di progetto presso Lidl Svizzera: "Insieme a Salt, negli ultimi anni abbiamo potuto mettere sul mercato tante offerte interessanti che hanno avuto successo. Con le nostre offerte vogliamo continuare a soddisfare i desideri della nostra clientela e rimanere competitivi. Per questo siamo particolarmente fieri dell'introduzione degli abbonamenti Flex, che al momento non esistono ancora sul mercato."